20 novembre 10, 16:33 | #2 (permalink) Top |
User |
Certo che si può! io ne ho costruita una artigianalmente per averla in carbonio.. però dipende da che modifiche vuoi apportare e poi anche dall'obbiettivo che vuoi raggiungere , che modifiche vorresti apportare?? e perchè? seba.
__________________ La vita è troppo breve per avere dei nemici. |
20 novembre 10, 20:53 | #4 (permalink) Top |
User |
Capito.. una lastra di fibra di carbonio puoi tranquillamente trovarla su ebay , a prezzi accessibili tutto sommanto. L'unico problema (una volta prese tutte le quote e trovato le sistemazioni dei componenti quali serbatoio etc) è avere gli strumenti adatti per fare i tagli , in modo da fare un lavoro fatto bene. ti consiglio di valutare bene prima di comprare il "foglio" in fibra di carbonio se ne vale la pena , e se è possibile come cosa! una foto della piastra radio (montata) sul tuo modello mi aiuterebbe a spiegarti meglio cosa fare
__________________ La vita è troppo breve per avere dei nemici. |
23 novembre 10, 12:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2004
|
Per realizzare la piastra ci sono sostanzialmente 2 metodi. Fresa CNC è il metodo migliore. Se non hai nessuno che ti può aiutare devi usare il dremel, ti stampi il disegno della piastra e lo incolli sul foglio di carbonio, poi inizi a forare e tagliare seguendo il disegno, il risultato finale dipende da quanto sei bravo E evità di respirare la polvere che non fa proprio benissimo. |
25 novembre 10, 10:26 | #6 (permalink) Top |
User |
ciao io ho fatto varie piastre in carbonio per la macchina e anche dei vari supposti,se hai un po di pazienza riesci tranquilamente occhio allo spessore del carbonio. All'inizio l'avevo fatta da 2mm ma era troppo sottile e lo cambiata con una da 4mm molto meglio!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
Bookmarks |
| |