12 novembre 10, 00:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| ahiiiii che dolore!!
Volevo sapere la Vostra frequenza di incidenti (se ne fate) e l'incidenza media sul Vostro portafoglio, io qualche mega ribaltamento l'ho fatto ma le 1:8 pista sono tremendamente robuste, al contrario di quanto si possa pensare, quindi non ho mai avuto danni superiori ai 50 circa, carrozzeria antenna e testa motore. guardre il video please.... YouTube - rc car crash
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
12 novembre 10, 00:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
ora sinceramente , in questo video sembrano auto VERE!!!! YouTube - Rc racing best of crash of radio controlled cars
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
12 novembre 10, 08:06 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
12 novembre 10, 08:13 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
12 novembre 10, 14:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| avete mai visto una gara di 1/5? quando frenano troppo ed inchiodano si sente lo stridio dei pneumatici come le nostre auto quando inchiodano senza abs! sono uno spettacolo per la vista ........ e per la guida, servono dei pollici finissimi e setup al millimetro, se no non finsici nemmeno un giro, sei sempre in testacoda.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
12 novembre 10, 14:26 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
YouTube - Worst Rc Car Crashes Ever YouTube - RC CAR CRASH COMPILIATION
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
Bookmarks |
| |