31 gennaio 14, 21:48 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2013 Residenza: Trento
| Citazione:
2 Parli dello scoppio o elettrico? ( visto che parli di batterie ma sei nella sezione motore a scoppio )
__________________ Fg modellsport 4wd Porsche GT3 RS / Cen Matrix R3-e / Thunder Tiger E-MTA | |
02 febbraio 14, 01:06 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao , ho il Genesis a scoppio , il '46 , è un modello un pò datato ma bello robusto , ti consiglio i differenziali in alluminio con relativi ingranaggi del Nemesis ( l'evoluzione del Genesis ) , ho levato i 2 ammortizzatori push rod lasciando gli altri 8 e usando molle più dure , poi ho anche messo le casse portadifferenziale del Nemesis in alluminio .... Una cosa molto importante è un servo decente per lo sterzo , il suo è trooooooppo lento. Mi raccomando di fare un buon rodaggio e non fare mai surriscaldare il motore , data la grossa cilindrata non farà mai i giri di un motore per buggy Domani controllo se ho un rotostart in più e te lo faccio sapere , nel dubbio va bene un avvitatore un pò performante
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 febbraio 14, 01:18 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
sicuro di trovare i ricambi ? secondo me.. ai preso una gran SOLA'
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |