![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2010 Residenza: parcheggio asfaltato aperto
| Cerco Scocca!
Salve a tutti ragazzi! ho da poco ricevuto in regalo una Xray NT 1/10 ora sono alla disperata ricerca di una nuova scocca! Precisamente starei cercando la scocca di una BMW M3 tipo quella di Alex Zanardi ma non mi dispiacerebbe un tipo tuning o anche con altre fantasie di aerografie...ora do la parola a voi che siete gli esperti del settore. Dove posso trovarla?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Sono tra le più rifinite ma sono per l'elettrico(190mm) BMW per lo scoppi mi viene in mente solo HPI Show Image Show Image |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | Bravo!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| signor Crist68....................e e e e e e e se mi applaude ogni volta non va mica bene lo sa?
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e cosa siete tutti difensori di cause perse??
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv Ultima modifica di crist68 : 04 novembre 10 alle ore 00:40 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
Ho visto che la Hpi ne vende anche alcunegia verniciate, ma non so se è il caso della bmw. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2010 Residenza: parcheggio asfaltato aperto
|
ho visto tra tutte le scocche 2 propio belle e non so quali scegliere ma prima di tutto veglio controllare se sono compatibili o meno! quindi lo chiedo a voi: questi sono i link: 1°Bmw M3 Gt Painted Body (silver/200mm) - 7726 at HPI Europe 2°Ford Gt Painted Body (white/200mm) - 102505 at HPI Europe Io possiedo una Xray nt1/10 ditemi voi! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco aiuto per lavorazione di una scocca in carbonio | egoennio | Modellismo | 12 | 19 ottobre 09 01:06 |
cerco scocca verniciata x mugen mbx5r o mbx 6 dove...?? | ste251074 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 27 gennaio 09 18:46 |