03 novembre 10, 00:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Cuscinetti 1/8 pista
ciao a tutti, da un po di tempo sto andando in paranoia schizzofrenica compulsiva per quanto riguarda l'usura dei cuscinetti per tutte le regine da pista 1/8, nel bel mezzo del cammin della mia passione per queste creature, mi chiedo se e quando vanno cambiati i cuscinetti delle ruote sia anteriori che posteriori, che durata hanno? voi ogni quanto li sostituite? dove li comprate? in una mia febbrile e spasmodica ricerca in internet che mi ha visto attaccato al pc per 2 giorni senza mangiare e bere riducendomi ad un vegetale con le occhiaie, ho trovato per mia salvezza un sito angelico e bellissimo dove vendono addirittura il "kit" per ogni modello!!!!!!! eccolo:Cuscinetti a sfere per modellismo RC - Boca Bearing Company finalmente salvato da morte per disidratazione, alla vista del sito avevo ancora la forza per dire un flebile....."wow" per poi svenire. Spero possa servire a chi ne farà buon uso.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
03 novembre 10, 00:28 | #2 (permalink) Top |
|
al primo colpo!!!!!! brrremmmmmmmbbebebebebebebebebebebe RC Car & Truck Bearings selezionate modello auto marca e tipo.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
03 novembre 10, 17:31 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
GRANDE!!! bellissimo sito ho appena acquistato il set per Serpent 960, ti ringrazio infinitamente presumibilmente credo tu sia un uomo, altrimenti ti avrei baciato!!! ABEC35 .com
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
03 novembre 10, 20:55 | #7 (permalink) Top |
User |
basta saperli lubrificare e tenerli puliti e durano moolto. gli abec35 li usano in tantissimi.. basta andare anche su siti tipo fvss che è uno dei piu famosi di italia per quanto riguarda le 1/8 pista
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
03 novembre 10, 21:41 | #9 (permalink) Top |
User |
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
04 novembre 10, 00:12 | #10 (permalink) Top |
|
Cuma la va, Crist68 fai il bravo con IL GENERALE altrimenti ti mando lo Staffellone col Tapirone e? questa è una discussione per 1 "pista" non per "gommoni da sbarco" come la tua.....
Bookmarks |
| |