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Vecchio 01 novembre 10, 21:15   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vinzone Visualizza messaggio
allora questa è la ricevente , a partire dal basso inserisco le spine in questo modo:
B/C=batteria
1=spina del servo dello sterzo
2=spina del servo accelleratore freno.
3=non utilizzata
Allora i collegamenti mi paiono giusti, purchè il cavetto nero sia messo all'esterno

Proviamo solo a fare una cosa?

Accendi il radiocomando
Collega la batteria alla Ricevente senza i servi

premi il pulsante SW solo quello, e quando lasci il pulsante SW comincia a muovere sulla radio come se volessi accellerare vediamo se il led sulla RX fa qualcosa.

Mi raccomando, acceni il radiocomando prima di ogni cosa, e non collegare nessun servo.

Facci sapere
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 00:12   #32 (permalink)  Top
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niente fatto e non è successo niente. é come se la corrente passi direttamente dalla batteria al servo dello sterso senza passare dall'rx possibile che si sia bruciato tutto o cosa?
vinzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 19:30   #33 (permalink)  Top
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ragazzi tutti i problemi sono finiti...ho portato l'auto al negozio dove l'hanno presa e c'erano 2 problemi. Aprendo il servo dello sterzo hanno notato che mancavano alcuni denti e quindi ecco spiegato il fatto delle ruote che rimanevano sterzate, il secondo problema era legato all'rx che non si accendeva propio...cmq era tutto in garanzia quindi spero che domani quando andrò a prenderla sia tutto a posto...Non vedo l'ora di girare! Grazie a tutti!!! Soprattutto ad Antonio che ha avuto tutta la pazienza di questo mondo con un neofita come me!!
vinzone non è collegato   Rispondi citando
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