Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 10, 17:23   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tonino84

Data registr.: 20-01-2005
biella e pistone rotti gxr15

salve! ho rotto sia biella che pistone...per la biella ho già trovato il ricambio ma per quanto riguarda il pistone la cosa è più difficile...dite sia il caso di cambiarlo il pistone o potrebbe anche andare così?
Icone allegate
biella e pistone rotti gxr15-p1030520-640x480-.jpg   biella e pistone rotti gxr15-p1030523-640x480-.jpg   biella e pistone rotti gxr15-p1030525-640x480-.jpg  
Vecchio 24 ottobre 10, 21:10   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Tonino84 Visualizza messaggio
salve! ho rotto sia biella che pistone...per la biella ho già trovato il ricambio ma per quanto riguarda il pistone la cosa è più difficile...dite sia il caso di cambiarlo il pistone o potrebbe anche andare così?
solitamente l'accoppiamento comprende anche il pistonequindi devi prenderlitutti e due
Vecchio 25 ottobre 10, 02:09   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tonino84

Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
solitamente l'accoppiamento comprende anche il pistonequindi devi prenderlitutti e due
no la kyosho vende anche solo la biella! che faccio? potrebbe funazionare così anche avendo un pà il pistone rotto in quel punto?
Vecchio 25 ottobre 10, 07:53   #4 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
no la kyosho vende anche solo la biella! che faccio? potrebbe funazionare così anche avendo un pà il pistone rotto in quel punto?
Io li cambierei tutti e duepoi fai come vuoi.
Vecchio 25 ottobre 10, 15:40   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Si e' vero che la biella si vende a parte, ma e' anche vero che il pistone va sempre insieme alla camicia e questo si chiama accoppiamento. secondo me e' inutile che spendi soldi per sostituire solo la bilella e lasci cosi' il pistone.
Quel motore, dopo che ha rotto biella e pistone, per essere sicuri ha bisogno di nuovi cuscinetti, biella e accoppiamento nuovi e se il bottone dell'albero motore non ha preso gioco sulla biella nuova(se non si e' consumato). A questo punto non so se ti conviene prendere direttamente un motore nuovo.
Quanti litri ha alle spalle?
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 10, 02:31   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramones89

Data registr.: 31-01-2009
Invia un messaggio via MSN a ramones89
guarda...
SE non hai soldi, puoi sperimentare.. e forse ti va di culo che funziona.
SE invece hai possibilità economiche o di attendere tempi economici rifai tutto..

Una volta ho rotto l'albero motore di un sirio, ci ho messo quello di un nova, e andava (bruciava le candele però XD) ma fatto giusto perchè NON avevo nessun soldi da spendere a distanza di 1-2 anni.. avrei potuto sputtanare tutto e via XD
ramones89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 10, 02:33   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tonino84

credo di voler tentare anche perchè la biella mi costa solo € 6 presa da un privato che ce l'ha nuova! se va bene tanto di guadagnato!

Bookmarks