24 ottobre 10, 17:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
Messaggi: 1.112
| biella e pistone rotti gxr15
salve! ho rotto sia biella che pistone...per la biella ho già trovato il ricambio ma per quanto riguarda il pistone la cosa è più difficile...dite sia il caso di cambiarlo il pistone o potrebbe anche andare così?
__________________ Tonino |
25 ottobre 10, 15:40 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quel motore, dopo che ha rotto biella e pistone, per essere sicuri ha bisogno di nuovi cuscinetti, biella e accoppiamento nuovi e se il bottone dell'albero motore non ha preso gioco sulla biella nuova(se non si e' consumato). A questo punto non so se ti conviene prendere direttamente un motore nuovo. Quanti litri ha alle spalle?
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
26 ottobre 10, 02:31 | #6 (permalink) Top |
User |
guarda... SE non hai soldi, puoi sperimentare.. e forse ti va di culo che funziona. SE invece hai possibilità economiche o di attendere tempi economici rifai tutto.. Una volta ho rotto l'albero motore di un sirio, ci ho messo quello di un nova, e andava (bruciava le candele però XD) ma fatto giusto perchè NON avevo nessun soldi da spendere a distanza di 1-2 anni.. avrei potuto sputtanare tutto e via XD |
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