![]() |
biella e pistone rotti gxr15 3 Allegato/i salve! ho rotto sia biella che pistone...per la biella ho già trovato il ricambio ma per quanto riguarda il pistone la cosa è più difficile...dite sia il caso di cambiarlo il pistone o potrebbe anche andare così? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Quel motore, dopo che ha rotto biella e pistone, per essere sicuri ha bisogno di nuovi cuscinetti, biella e accoppiamento nuovi e se il bottone dell'albero motore non ha preso gioco sulla biella nuova(se non si e' consumato). A questo punto non so se ti conviene prendere direttamente un motore nuovo. Quanti litri ha alle spalle? |
guarda... SE non hai soldi, puoi sperimentare.. e forse ti va di culo che funziona. SE invece hai possibilità economiche o di attendere tempi economici rifai tutto.. Una volta ho rotto l'albero motore di un sirio, ci ho messo quello di un nova, e andava (bruciava le candele però XD) ma fatto giusto perchè NON avevo nessun soldi da spendere a distanza di 1-2 anni.. avrei potuto sputtanare tutto e via XD |
credo di voler tentare anche perchè la biella mi costa solo 6 presa da un privato che ce l'ha nuova! se va bene tanto di guadagnato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002