Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 06, 11:25   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da prauss
si parlava di inferno gt e' basata sulla meccanica della inferno 7,5 ma e' una rallygame
stesso discorso allora è con la eb4
esiste anche la rallygame quindi sempre meglio prendere eb4 rally
il__fantasma non è collegato  
Vecchio 20 febbraio 06, 11:46   #82 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2006
come mai eb4 e non inferno?
non e' che sei un rivenditore tt?
io delle inferno ne ho sentito parlare benissimo e cmq vedendo i due automodelli a me sembra fatto meglio il modello kyosho ma magari mi sbaglio,comunque vorrei capire visto che non sono pratico come mai punti sull'eb4
prauss non è collegato  
Vecchio 20 febbraio 06, 15:26   #83 (permalink)  Top
User

Citazione:
come mai eb4 e non inferno?
non e' che sei un rivenditore tt?
io delle inferno ne ho sentito parlare benissimo e cmq vedendo i due automodelli a me sembra fatto meglio il modello kyosho ma magari mi sbaglio,comunque vorrei capire visto che non sono pratico come mai punti sull'eb4
io non sono un rivenditore thunder tiger,e anche a un hermesmodellismo che è un rivenditore tiger e kyosho anche lui ti risponderebbe uguale

se parliamo proprio della mp7,5(non di altre kyosho,è logico che roba come mp777 sono altri livelli)a confronto della thunder tiger posso dirti che la tiger è moltooooooo piu resistente e questo non è poco,ha un motore che anche se della stessa cilindrata nettamente piu aggressivo,3 differenziali metallo tutta cuscinettata
è nettamente superiore
chiedi che ne so in mail a un hermesmodellismo o chi ti pare a te che ha tutte e due le auto da vendere quale delle due è migliore!
vedrai che tutti la penseranno come me
io ho avuto per una vita la mp7,5 ma gle ne ho dovuti mettere di upgrades visto che ero sempre nei rotti invece con la eb4 in pratica mai avuto problemi,parlo dello stesso tracciato
poi sono passato alla xrayxb8
Vecchio 20 febbraio 06, 18:32   #84 (permalink)  Top
User

a me della inferto gt piacie di piu' il fatto che sia meglio riparata(vedi anche batteria) poi mi piacciono gli ammortizzatori a ghiera regolabili(invece la eb4 li ha a spessore) poi ha il cambio a due marcie mentre la eb4 no anche la marmitta smontabile non e' male e sul motore ho dei dubbi sia piu' performante quella della eb4 3,6cc contro i 4,5 della inferno.
poi percarita' i gusti son gusti ma questi dettagli non sono ininfluenti per la mia scelta considerando che non faccio competizioni.

Ultima modifica di prauss : 20 febbraio 06 alle ore 18:38
prauss non è collegato  
Vecchio 20 febbraio 06, 18:56   #85 (permalink)  Top
User

Citazione:
a me della inferto gt piacie di piu' il fatto che sia meglio riparata(vedi anche batteria) poi mi piacciono gli ammortizzatori a ghiera regolabili(invece la eb4 li ha a spessore) poi ha il cambio a due marcie mentre la eb4 no anche la marmitta smontabile non e' male e sul motore ho dei dubbi sia piu' performante quella della eb4 3,6cc contro i 4,5 della inferno.
poi percarita' i gusti son gusti ma questi dettagli non sono ininfluenti per la mia scelta considerando che non faccio competizioni.
nono beh allora mi sa che hai ragione tu prauss
allora la inferno gt non è vero che cambia solo la scocca giusto?come succede in pratica nella eb4 visto che hai parlato di motore da 4,5
a stessi centimetri cubici è molto piu performante la thunder tiger ma qua non si parla di stessi allora
mai fatto l'1/8 rally quindi mai nemmeno buttato l'occhio

ps.la eb4 da offroad essendo anche quella da rally con la scocca subaru o xsara non ha le marce perchè se no non potrebbe fare le gare da offroad
Vecchio 20 febbraio 06, 19:09   #86 (permalink)  Top
User

si lo so' che non sono consentiti il cambio e non credo nemmeno un motore superiore ai 3,6 cc per le gare ma io come gia' detto in precedenza non faccio gare e quindi avere un motore potente e un cambio a due velocita' gia' compresi nel prezzo mi e' molto utile,anche io non ho mai praticato il rallygame pero' ora che giro solo su piazzali per divertirmi mi e' preso il pallino e di questa inferno me ne hanno parlato molto bene.
cmq se ti capita visita il sito e guarda le foto,non e' fatta male sai,io sinceramente anche se ne capisco poco ho avuto una sensazione di maggiore robustezza dalla inferno.
prova a dare un'occhiata
http://www.kyosho.it/ITA/ITA_priv/pr...ppio&scat2=1:8
prauss non è collegato  
Vecchio 21 febbraio 06, 16:15   #87 (permalink)  Top
User

Citazione:
si lo so' che non sono consentiti il cambio e non credo nemmeno un motore superiore ai 3,6 cc per le gare ma io come gia' detto in precedenza non faccio gare e quindi avere un motore potente e un cambio a due velocita' gia' compresi nel prezzo mi e' molto utile,anche io non ho mai praticato il rallygame pero' ora che giro solo su piazzali per divertirmi mi e' preso il pallino e di questa inferno me ne hanno parlato molto bene.
cmq se ti capita visita il sito e guarda le foto,non e' fatta male sai,io sinceramente anche se ne capisco poco ho avuto una sensazione di maggiore robustezza dalla inferno.
prova a dare un'occhiata
http://www.kyosho.it/ITA/ITA_priv/pr...ppio&scat2=1:8
non male anche secondo me allora è meglio della eb4 in solo questo caso pero
ps.appena puoi cambia quel filtro!troppo strozzato
Vecchio 22 febbraio 06, 13:40   #88 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma
io non sono un rivenditore thunder tiger,e anche a un hermesmodellismo che è un rivenditore tiger e kyosho anche lui ti risponderebbe uguale
ermes mi ha risposto cosi':
Sono due modelli molto validi la Eb4 Rally ha il servocomando da 7kg
sullo sterzo, ha molte parti in alluminio ed è molto affidabile ,
Link
:http://www.hermesmodellismo.com/e-sh...etails.php?id=
322&product_id=13729&SID=5c1ba0ede094252e9cec5a01a b9b12cf

La Kyosho come la EB4 ma in più novità ha il cambio 2 marce e il motore
invece che da 3,5cc è da 4,5cc, questo vuol dire potenza da vendere.
Link :
http://www.hermesmodellismo.com/e-sh...tails.php?id=3
22&product_id=14681&SID=5c1ba0ede094252e9cec5a01ab 9b12cf

quindi anche ermesmodellismo dice che son molto validi tutti e due,le differenze sostanziali sono cambio a due marce e motore da 4,5.

meno male,credevo di aver sbagliato acquisto ancora una volta,la risposta di ermes mi ha rincuorato,dopo qualche acquisto sbagliato come quando ho preso la tt ts4n pro questa volta mi sa' che ho preso un buon modello
prauss non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 06, 10:53   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di foxed

Data registr.: 30-11-2005
sul rally game è meglio la kyosho perchè come base è più divertente pechè hai il cambio a due marce e il motore più spinto. se era sull'off road il discorso cambia, come RTR l'S2 è superiore alla 7.5 RTR pensa che quest'ultima ha il diffrenziale centrale in plastica, l'S2 è molto più solida.
foxed non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 06, 13:54   #90 (permalink)  Top
User

sull'off non posso esprimere giudizi perche' non mi sono mai interessato,comunque qui si parlava di due modelli da rallygame e anche ermesmodellismo che li vende entrambi ha espresso un buon giudizio,poi per le off sara' un'altro discorso e se la mettiamo su questo punto anche sulle touring il discorso e' diverso,molte marche famose hanno tanti modelli per diverse specialita' e ognuna ha modelli piu' validi e altri meno validi.

ps comunque nonostante io non me ne intenda ho letto che la 7,5 off road ha vinto dei mondiali quindi non credo sia da buttare
prauss non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks