Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 06, 14:37   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di foxed

Data registr.: 30-11-2005
non ho mai detto che è da buttare la mp7.5, ma il modello RTR l'hanno fatto male ed è inferiore rispetto all'S2(sto parlando di off road).
foxed non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 06, 14:50   #92 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da foxed
non ho mai detto che è da buttare la mp7.5, ma il modello RTR l'hanno fatto male ed è inferiore rispetto all'S2(sto parlando di off road).
qui si parlava di rallygame e cmq la inferno gt e' basata sulla meccanica della 7,5
poi cmq i gusti son gusti e per ognuno di noi il nostro modello e' superiore a quello del nostro amico,e' normale essere convinti del proprio modello,a me interessava solo sapere se era un buon modello come credo sia e infatti ho avuto conferma
prauss non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 06, 14:59   #93 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da prauss
qui si parlava di rallygame e cmq la inferno gt e' basata sulla meccanica della 7,5
poi cmq i gusti son gusti e per ognuno di noi il nostro modello e' superiore a quello del nostro amico,e' normale essere convinti del proprio modello,a me interessava solo sapere se era un buon modello come credo sia e infatti ho avuto conferma
le cose non stanno per niente cosi<_<
qua non è un discorso che quella mia è migliore di quella dell'amico e caxxate del genere!
se si parla di offroad la eb4 versione rtr è nettamente alla versione rtr della inferno e cioè la mp7,5
questi non sono pareri è cosi e basta,stesso discorso che un motore kyosho è meno performante di uno thunder tiger
il__fantasma non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 06, 15:08   #94 (permalink)  Top
User

si ma io non capisco perche' se si parla di rallygame bisogna tirare fuori le offroad,se si parla di un modello non si puo' fare confusione con altri,senno' il discorso si incasina e non se ne esce piu'.
La mia convinzione e' che tutte le marche abbiano nella loro vastita' di modelli alcuni piu' buoni di altre marche e viceversa.
Esempio per le touring che secondo me quelle della tt sono nettamente inferiori alle ky ma questo non vuol dire che credo che altri modelli tt siano inferiori ad altre marche,comunque ripeto che si parlava di due modelli e quindi e' inutile tirare fuori altri modelli di altro genere

lancio anche una frecciatina: se e' cosi' superiore come mai non ha vinto come la 7,5?

Ultima modifica di prauss : 23 febbraio 06 alle ore 15:17
prauss non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 06, 15:21   #95 (permalink)  Top
User

Citazione:
si ma io non capisco perche' se si parla di rallygame bisogna tirare fuori le offroad,se si parla di un modello non si puo' fare confusione con altri,senno' il discorso si incasina e non se ne esce piu'.
La mia convinzione e' che tutte le marche abbiano nella loro vastita' di modelli alcuni piu' buoni di altre marche e viceversa.
Esempio per le touring che secondo me quelle della tt sono nettamente inferiori alle ky ma questo non vuol dire che credo che altri modelli tt siano inferiori ad altre marche,comunque ripeto che si parlava di due modelli e quindi e' inutile tirare fuori altri modelli di altro genere

lancio anche una frecciatina: se e' cosi' superiore come mai non ha vinto come la 7,5?
perchè aspettano piloti come te
non sto nemmeno a rispondere a domani cosi ,fatti rispondere da chi è esperto quanto te
Vecchio 23 febbraio 06, 15:31   #96 (permalink)  Top
User

quando non si hanno le tue idee vai in crisi? e diventi arrogante,il mio ragionamento fila liscio,per le touring non c'e' paragone fra tt e ky,per le buggy sara' come dici tu e per le rally la risposta l'ha data ermes.
Qui ripeto quello che scrissi in passato,ci devono essere scambi di opinione e non tutti per forza devono avere le tue idee,poi io ho solo fatto domande per cercare di capire e il discorso non so' perche' si e' spostato su un altro binario,prima ho solo detto che se si parla di rallygame il discorso deve rimanere li senno' che senso ha? tu invece prendi solo parte dei discorsi e rispondi solo a quello che ti fa' comodo.
non saro' esperto di modellismo come il campione del mondo fantasma ma come persona credo di non aver nulla da impare inquanto so' leggere l'intero post e non rispondere solo a quello che mi interessa e sopratutto ho l'educazione di non essere arrogante quando qualcuno ha idee diverse dalle mie ma mi confronto senza essere convinto (come qualcuno) che quello che dico e' legge.
prauss non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 06, 15:45   #97 (permalink)  Top
User

Citazione:
quando non si hanno le tue idee vai in crisi? e diventi arrogante,il mio ragionamento fila liscio,per le touring non c'e' paragone fra tt e ky,per le buggy sara' come dici tu e per le rally la risposta l'ha data ermes.
Qui ripeto quello che scrissi in passato,ci devono essere scambi di opinione e non tutti per forza devono avere le tue idee,poi io ho solo fatto domande per cercare di capire e il discorso non so' perche' si e' spostato su un altro binario,prima ho solo detto che se si parla di rallygame il discorso deve rimanere li senno' che senso ha? tu invece prendi solo parte dei discorsi e rispondi solo a quello che ti fa' comodo.
non saro' esperto di modellismo come il campione del mondo fantasma ma come persona credo di non aver nulla da impare inquanto so' leggere l'intero post e non rispondere solo a quello che mi interessa e sopratutto ho l'educazione di non essere arrogante quando qualcuno ha idee diverse dalle mie ma mi confronto senza essere convinto (come qualcuno) che quello che dico e' legge.

polemiche inutili non ho nemmeno letto tutto quello che scrivi
la mp7,5 di scatola è inferiore alla eb4 thunder tiger,se non ci credi chiedi a gente che vende come hermesmodellismo
se vuoi che dica che la mp7.5 è la migliore perchè ce l'hai tu lo posso anche dire

ps.sono sempre stato un po stro.zo ,non arrogante e lo sono anche quando non vado in crisi,è difficile fare lo stron.. finchè nessuno ti disturba
Vecchio 23 febbraio 06, 15:46   #98 (permalink)  Top
User

premetto che io non ho un eb4
per fare le gare ci vogliono le mp777 o le xb8 ecc ecc
Vecchio 23 febbraio 06, 15:51   #99 (permalink)  Top
User

e se non ricordo male eri anche convinto che la eb4 e' superiore alla inferno gt dicendomi pure che anche chiedendo ai rivenditori mi avrebbero risposto quello che dicevi tu,beh la risposta di ermes non mi e' sembrata come la tua e anzi mi e' sembrata molto diversa dalla tua convinzione di superiorita' della eb4,quindi anche tu sbagli mio caro fantasma e ti sarei grato di rispondere leggendo l'intero post e non solo su una parte di discorso perche' non ha senso,la mia era una provocazione senza voler creare polemiche come hai fatto tu,rilassati ogni tanto
non ho mai detto che la 7,5 deve essere superiore alla tt ma se permetti essendo in un forum cerco di capire il perche' di queste convinzioni basandomi sui fatti,e ripeto per l'ennesima volta che se si parla di rallygame non vedo perche' si debba infilare paragoni su buggy,son due cose diverse

Ultima modifica di prauss : 23 febbraio 06 alle ore 15:58
prauss non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 06, 16:10   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di foxed

Data registr.: 30-11-2005
è chiaro che anch'io io se dovessi scegliere tra rally game EB4 e inferno GT prenderei la GT per vari motivi già detti ma volevo specificare che invece per quanto riguarda l'off road è il contrario. mi sembrava una risposta più completa. comunque i campionati del mondo non li vicevano con la 7.5 RTR ma con la mp 7.5 kanai III, non so se capisci il mio discorso. non poi paragonare modelli RTR a quelli in kit di montaggio perchè nei modelli RTR si abbassa un po' la qualità. è un dato di fatto che l'mp 7.5 RTR ha il differenziale centrale in plastica mentre l'EB4 no, anche che il motore è meno spinto.
foxed non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks