Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 06, 08:54   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2004
Messaggi: 50
rendila indietro se te la riprendonoooooo
per carita .. bergonzoni = ditta peggiore al mondo
ginodifagna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 06, 09:05   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 06, 13:49   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Messaggi: 7
ragazzi ho chiamato sia bergonzoni che modellismo.it ma la prima mi diceva di sostituire la cvandela in dotazione con 3 o 4 candele diverse perché il problema poteva essere la candela???? Io ne ho cambiate 2 ma il problema persiste.... poi ho contattato modellismo.it il quale per telefono non mi ha mai risposto ho provato in diverse ore della giornata in diversi giorni e niente dopo 10 squilli si attacca il fax....
NON SO CHE DIRE...
Io ho un negozio di informatica e per tenermi buono un cliente farei di tutto del resto siamo in tempi di vacche magre....
Invece sti signori non mi hanno filato proprio in più la ditta Bergonzoni mi ha sbattuto il telefono in faccia gridandomi di contattare il negozio dove ho preso l'automodello....
Non so che dirvi nella mia zona non esistono negozi di modellismo l'unico che c'era e ra di mio zio ma ha chiuso per mancanza di clienti... (N.B. con lui ho testato il motore....)
INFINE ieri ho inviato la raccomandata per la restituzione della macchina a modellismo.it per cercare di riavere parte dei soldi indietro....
Cosigliatemi un posto dove poter comperare un modello a scoppio dove non mi solino.....
GRAZIE A TUTTI
giginowsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 06, 14:43   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
credo che tu sia stato sfortunato con il modello ma non credo che volessero "solarti",per la mancata assistenza e' una delusione,concordo,comunque se prendi un'altra marca di automodello secondo me avrai meno problemi.


ps anche con le auto vere a volte si ha sfortuna e anche se prendi una marca eccelsa nel settore puo' capitarti che proprio la tua in mezzo ad altre mille sia difettosa

COMUNQUE DEVONO OBBLIGATORIAMENTE DARTI ASSISTENZA E GARANZIA
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 06, 17:28   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
cavolo se tuo zio aveva un negozio di modellismo senti con lui qual'è il problema e se non è risolvibile chiedi a lui di chiamare alla bergonzoni avrà pure un contatto li dentro?????'

quando si sceglie un modello lo si sceglie serio quindi di marca e con la facile reperibilità dei pezzi di ricambio possibilmente vicino a casa!visto che questo non puo accadere perchè vicino a casa di negozi non ce ne sono fai tramite hermesmodellismo magari alla fine spendi di piu che in germania ma cavolo che servizio che ti puo dare pero!se sei uno che da lui spende basta una chiamata e un ricambio arriva entro 24 ore!dal mio negoziante almeno 10 giorni!

ps.se cerchi una 1:10 comprati una ts4n per iniziare!prendi tutto da hermes e andrai sempre tranquillissimo con lui
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 06, 17:30   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma
cavolo se tuo zio aveva un negozio di modellismo senti con lui qual'è il problema e se non è risolvibile chiedi a lui di chiamare alla bergonzoni avrà pure un contatto li dentro?????'

quando si sceglie un modello lo si sceglie serio quindi di marca e con la facile reperibilità dei pezzi di ricambio possibilmente vicino a casa!visto che questo non puo accadere perchè vicino a casa di negozi non ce ne sono fai tramite hermesmodellismo magari alla fine spendi di piu che in germania ma cavolo che servizio che ti puo dare pero!se sei uno che da lui spende basta una chiamata e un ricambio arriva entro 24 ore!dal mio negoziante almeno 10 giorni!

ps.se cerchi una 1:10 comprati una ts4n per iniziare!prendi tutto da hermes e andrai sempre tranquillissimo con lui
cmq visto che vige garanzia ecc ecc vai all'associazione consumatori e la voglia ai furbacchioni gli passa!
a sti bastardi di modellismo.it bisognerebbe fargli 15 ordini diversi in contrassegno e fargli tornare poi indietro la roba cosi si sveglianoooooooo ora che gli torna la roba indietro passano 2 mesi
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 06, 17:31   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
come sono cattivooooo e anche un pò stron.....
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 06, 08:36   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Messaggi: 7
grazie fantasma...
effettivamente grazie a mio zio sono riuscito a capire che c'era qualcosa che non andava... altrimenti da neofita non l'avrei mai capito...
Ha chiamato lui alla bergonzoni ma essendo fuori dal "giro" da almeno 10 anni non lo hanno riconosciuto... E comunque sono stati cafoni uguale se io compero una macchina fiat e chiamo torino loro si prostituiscono se reclamo...
la Bergonzoni non ha fatto altro che rispondere se la veda con modellismo.it..
E' questo che mi ha mandato in bestia..........
Comunque sto ancora aspettando lumi da modellismo per la spedizione della macchina ma tanto già so che si inventeranno una cazza*a per la quale non mi restituiranno tutti i soldi...
GRAZIE A TUTTI DI CUORE PER IL SUPPORTO
giginowsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 11, 23:31   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da giginowsky Visualizza messaggio
grazie fantasma...
effettivamente grazie a mio zio sono riuscito a capire che c'era qualcosa che non andava... altrimenti da neofita non l'avrei mai capito...
Ha chiamato lui alla bergonzoni ma essendo fuori dal "giro" da almeno 10 anni non lo hanno riconosciuto... E comunque sono stati cafoni uguale se io compero una macchina fiat e chiamo torino loro si prostituiscono se reclamo...
la Bergonzoni non ha fatto altro che rispondere se la veda con modellismo.it..
E' questo che mi ha mandato in bestia..........
Comunque sto ancora aspettando lumi da modellismo per la spedizione della macchina ma tanto già so che si inventeranno una cazza*a per la quale non mi restituiranno tutti i soldi...
GRAZIE A TUTTI DI CUORE PER IL SUPPORTO
Ciao, so che sono passati anni ma mi piacerebbe sapere come è finita poi..

Mi interessa perchè ho fatto diversi acquisti in passato presso modellismo.it e mi sono sempre trovato benissimo. Inoltre anni fa ho acquistato da loro lo stesso tuo modello che ancora ho dopo questi anni e funziona alla perfezione. Proprio in questi giorni lo stó modificando con parti da me proggettate e tagliate al laser per farne un modello diverso da prima.

Addirittura quando mi è arrivato il modello ho avuto solo un problema di ricezione radio per via di un quarzo diffettoso e quelli di modellismo.it hanno provveduto subito a spedirmi una RICEVENTE COMPETA DI QUARZI nuova senza chiedere la vecchia indietro. Epure sapevano che era solo il quarzo..

Quindi da parte mia solo ottime esperienze con ebtrambe le ditte (e poi bergonzoni fa una bella 1:8 off road che è di qualità per non parlare delle 1:5 che sono da competizione e molto stimate)


Ciao!
RedLine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 11, 17:41   #20 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma Visualizza messaggio
cmq visto che vige garanzia ecc ecc vai all'associazione consumatori e la voglia ai furbacchioni gli passa!
a sti bastardi di modellismo.it bisognerebbe fargli 15 ordini diversi in contrassegno e fargli tornare poi indietro la roba cosi si sveglianoooooooo ora che gli torna la roba indietro passano 2 mesi
pensa che hanno anche un forum "modellismo.net" che gentaglia
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore picco p3 basic valerio75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 12 gennaio 08 16:38
Conoscete questo modello Bergonzoni? dade111 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 07 maggio 07 14:03
bergonzoni brave 2 beardj Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 21 novembre 05 23:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002