24 gennaio 06, 18:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2006 Residenza: catania
| Monster truck..cosa prendere?
Salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo se possibile chiedere un parere... devo acquistare in monster ma non so proprio quale scegliere Girando un pò su internet mi sono balzati agli okki 4 modelli: 1)Cen genesis 46 2)HPI Savage limited edition 3)MTA 4 4)Traxxas Revo Voi cosa mi consigliereste?e poi vorrei sapere se esiste un sito americano che possa spedire, e se conviene!!! Grazie anticipatamente!!! |
24 gennaio 06, 22:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
tutti i modelli menzionato sono ottimi monster ma il savage ha una marcia in più. personalmente mi piace il giga crusher dual force della kyosho. se vai sull'ebay americano si possono trovare a poco. io ho gia comprato due macchine e anche con le spese di spedizione conviene due volte l'america.
|
25 gennaio 06, 16:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
il savage 4,6 è quello che devi comprarti è da montare però è meglio cosi anche perchè essendo in kit è sprovvisto dei soliti servi scadenti di cui i monster rtr hanno vai qui a vederlo!http://www.hpi-shop.com/ e quello che potresti prendere è questo Savage SS 4.6+ XS6-Synth. ps.lasciamo perdere il discorso di foxed che dice che ha una marcia in piu che non è cosi |
25 gennaio 06, 16:29 | #8 (permalink) Top |
| montaggio
ciao fantasma il mio problema è che sono mooooolto nuovo riguardo questo mondo... ho appena montato una moto(quella della deagostini)ma non so se sarei in grado di montare un monster...non mi sembra semplicissimo giusto? e se poui facessi qualche cavolata? personalmente mi piacerebbe molto di più montarmelo da solo ma secondo te uno che non ha mai fatto questo potrebbe riuscirci? |
25 gennaio 06, 16:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
è pieno i fossi di quelli che hanno montato un savage senza mai aver montato nulla daltronde io sono partito montandomi una rallygame è logico che ci vuole pazienza ma è tutto super dettagliato quindi impossibile sbagliare e sbagliarsi!!!!!! ci riuscirai senza problemi!vai tranquillissimo se giri da solo vedrai che ti sarai divertito sicuramente piu a montarlo che a usarlo |
25 gennaio 06, 16:35 | #10 (permalink) Top |
|
ancora una cosa scusa mi consigli di comparlo da ebay americano? ho visto che ci sono parecchie offerte...avevo sottomano un savage 25 ma non ho p'ù possibilità di averlo e mi è stato consigliato di vedere su ebay.com.... che dici lo faccio? |
Bookmarks |
| |