Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 06, 17:12   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
è l'inserzione di un savage 25 americano, da questo venditore ho comprato una mp 7.5. è abbastanza onesto e ci si puo fidare. comunque ce ne sono tante di offerte in giro, io ti consiglio l'ebay americano e quello tedesco(anche se ha prezzi gia altini) adesso ho comprato una Eb4 s3 in america dovrebbe arrivarmi a giorni e pensa che l'ho pagata 300eu compresa la spedizione. l'unica cosa a cui devi stare attento sono le spese doganali, sono del 30% del valore dell'oggetto e quindi se il venditore dichiara prezzo pieno ti arriva anche una bella sberla di spese doganali. ti conviene dichiarare un importo attorno ai 100usd così ti arrivano circa 30euro di dogana. http://cgi.ebay.it/HPI-SAVAGE-25-Lim...QQcmdZViewItem
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 06, 17:19   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
dimenticavo...fantasma non devi sputtarmi così, alla fine la mia conoscenza dei monster è basata sul leggere riviste e internet(faccio ridere in confronto a te) mentre la tua è esperienza personale ma comunque volevo dare il mio contributo. come mi avevi consigliato tu tempo fa, ho preso l'EB4 S3 e ho deciso di tenere anche l'inferno.
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 06, 14:42   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
ps.lasciamo perdere il discorso di foxed che dice che ha una marcia in piu che non è cosi[/quote]
non ti ho sputtanato ti ho solo contraddetto!non stanno cosi le cose secondo me e la frase marcia in piu puo far capire che vada piu forte il savage!il savage base è migliore di tutto gli altri(forse)ma sicuramente non è il piu veloce

ti consiglio di comprarlo sul mercato tedesco cosi spendi molto meno che in italia e puoi pagarlo benissimo in contrassegno
ps.in contrassegno quando arriva il pacco senti il suo peso prima di dare i soldi al corriere!nella vita non si sa mai e qua qualcuno in passato ha avuto brutte esperienze con i corrieri
se no lo puoi prendere anche dall'america ma devi fidarti di piu perchè per avere la certezza di non pagare iva devi pagare in anticipo e devi far dichiarare 50 dollari in modo che non ci sia una lira di iva e dogana
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 06, 19:24   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
in usa ci sono un sacco di venditori affidabili, devi solo stare attento alla dogana.
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 06, 08:51   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
se tramite forum conosci un venditore americano di cui puoi fidarti paga il monster completamente e al venditore gli fai dichiarare 50 dollari come valore del pacco cosi la dogana non la paghi proprio e nemmeno l'iva aggiunta
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosa comprare tra i monster truck?? peppes80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 06 ottobre 07 19:34
Stadium Truck O Monster Truck? lord75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 08 settembre 06 20:20
monster truck deagostini:cosa ne pensate?? kenobi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 11 agosto 06 14:39
Vorrei comprare un Monster TRuck. cosa mi consigliate? abellodenonna Automodellismo 11 24 gennaio 06 14:11
vorrei prendere questo monster!mta-4 il__fantasma Automodellismo 0 28 aprile 05 08:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002