10 settembre 10, 00:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2010 Residenza: Varese
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| Kyosho Fazer...nulla è impossibile!!!!
Salve a tutti...sono un nuovo membro e vorrei se posso, dire la mia...è da un pò di tempo che sento in giro di tutto e di piu sulla Kyosho fazer, certo nn è il top per le competizioni, anzi non è proprio adatta. Xo con alcune modifiche che ho fatto lo resa molto più decente da guidare( anche in pista)... se qualche possessore di questo modellino è interessato a migliorarla ( xk sottolineo che non tutti hanno la possibilità di spendere 700 euro x 1 Serpent) mi contatti che vi spieghero tutte le modifiche da fare x farla andare in maniera decorosa! XD grazie!
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10 settembre 10, 20:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2010 Residenza: Varese
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| Grazie!!! Allora per cominciare ho autocostriuto i braccetti di convergenza e campanatura, rendendoli regolabili tramite vite, in quanto quelli originali sono fissi, e già la macchina è completamente diversa.Ho sostituito il palo rigido anteriore e ho montato un differenziale a 2 satelliti, gomme in spugna, marmitta team orion, cambio a 2 marce,fail safe,filtro aria novarossi e carrozzeria omologata EFRA...Io posso dire che la macchina(non è competitiva comunque) ma è molto più guidabile e gestibile anche su pista!....Se qualcuno a qualcos altro da suggerirmi ben venga! |
23 settembre 10, 21:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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bisogna vedere se con il costo del modello + il costo delle modifiche si accattava modello migliore già di partenza tutti quelli che hanno 35/40 anni so passati per ste cose mantua 2wd > kit4wd > kit ammortizzatori > kit vari e alla fine si spendeva di piu di comprare subito una mugen pronto gara |
23 settembre 10, 21:57 | #6 (permalink) Top |
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Messaggi: 4.524
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innanzittutto degli ammo seri: molle da 35 libbre avanti e dietro, olio 500 con 2 fori anteriori e uno posteriore. Questa è la configurazione che usavo sulla nt1. Poi non sarebbee male un telaio piu rigido, 3 mm è perfetto, un bel motorello e buon lavoro |
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