09 settembre 10, 00:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
però a studiarla non sembra troppo in la con il tempo i bracci posteriori superiori, il disegno dei braccetti inferiori sicuro che non è una cinesata post moderna? l anodizzazione di quasi tutti i particolari di alluminio non la facevano mica nei primi anni 90 sembrerebbe modello fine anni 90 primi 2000 |
09 settembre 10, 00:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Chieti
|
hum..se può essere d'aiuto come scocca ho la delta hf evoluzione... cmq a me assomiglia troppo a questo modello che è in vendita in questo post: http://www.baronerosso.it/forum/merc...mpetition.html |
09 settembre 10, 09:54 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| Citazione:
L'ossidazione anodica dura (anodizzazione) mica la hanno inventata dieci anni fa!!! La Mugen Athlete (che ha la stessa età DI QUELLA "SUPER TEMPO" IN FOTO ) era tranquillamente anodizzata rosa! Che non ci siano foto in rete mica è colpa mia... rimane il fatto che quello è un modello da off che si chiama o "TEMPO o "SUPER TEMPO". ciao! ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... | |
14 settembre 10, 20:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
ciao come detto sopra e' una "super tempo" perche' la "tempo" non aveva il differenziale centrale io ne ho avuta una intorno al 96-97 e la marca mi sembra era sinhyc o giu' di li dovrei avere il libretto delle istuzioni in garage poi controllo se ti interessa,era divertente ed economica e poi era abbastanza veloce come rally game ma' aveva 2 difetti il primo il fatto che non aveva le barre anti rollio da rally percio' o te le autocostruivi o ne adattavi di qualche altra marca il secondo piu' grave che si sgranavani le coppie coniche dei differenziali a causa dell'eccentricita' del primario percio' non riuscivi a fare un accoppiamento decente,ciao
|
15 settembre 10, 00:45 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Chieti
| Citazione:
Quindi è una super tempo...peccato che su internet nn si trovano info..anke sulla marca ho provato a cercare ma nulla..cmq se hai tempo di sbirciare il libretto delle istruzioni te ne sarei veramente grato!! | |
Bookmarks |
| |