19 gennaio 06, 09:39 | #1 (permalink) Top |
User | Scocche troppo deboli Ogni uscita col mio savage corrisponde a rotture più o meno gravi della carrozza , e a giudicare da varie foto viste su internet , e anche da altri savage di amici ,credo che il problema sia molto diffuso. Personalmente io ho 2 scocche , una nuovissima e l'altra da battaglia con cui vado a girare ... mi rendo però conto che se non avessi aggiunto delle parti in plastica , montate all'interno della scocca sopratutto nella parte posteriore , adesso il mio savage avrebbe praticamente solo il musetto e la cappotta ... Qualcuno di voi ha delle idee o suggrimenti in merito ?
__________________ Savage 25 ... The best Big monster |
20 gennaio 06, 16:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
esatto! se non la vuoi creare gia esiste io ce l'ho sia per mta che per revo ma so che esiste anche per savage dimenticavo se vai in posti come castorama o obi ecc ecc trovi alluminio ti tutte le forme per fare la gabbia!io per il savage l'ho fatta artigianalmente ed è venuta meglio di quelle di fabbrica visto che l'ho fatta in modo che ci stesse da dio anche la scocca ciao |
Bookmarks |
| |