01 settembre 10, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User | urgente consiglio per acquisto usato grazie
ciao a tutti un amico vende il modello in foto è una thunder tiger 4wd accensione a strappo motore a scoppio ha due marce mi vende modello con 8 cerchi 3 candele di ricambio nuove 2 litri di benzina telecomando e tutto basta solo fare benzina accenderla e partire la carrozeria è quella della bmw motorsport tipo DTM bianca con le strisce blu e rosse solo che io vorrei fare drift... questa macchina andrebbe bene? ah sono state cambiate tutte le cinghie i 2 ingranaggi grandi delle marce e la marmitta. vuole sui 170 euro sicuramente me la da per 150 euro... come è il prezzo? va bene per fare drift? costi manutenzione e che manutenzione fare? che lavori sarebbe bene fare per avere affidabilità? grazie a tutti spero non la venda subito e che sia un affare |
02 settembre 10, 14:47 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
Guarda il mio avatar non ho manco una Kyosho | |
02 settembre 10, 16:47 | #9 (permalink) Top |
User |
forse il tarponauta non sa che la kyosherina di iella ha vinto un mondiale.. c'è grande differenza tra le rtr kiosco e le kit kyosho.. ricordo a chi non lo sa che la kyosho evolva è la attuale campionessa del mondo con il mitico lambertone nazionale..
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
02 settembre 10, 16:48 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vuoi divertirti a smontare, pulire rimontare e carbuare prendi un altro modello. azz il tuo amico è calato da 150 a 80.. magia...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
Bookmarks |
| |