Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 10, 21:10   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via ICQ a Evilwind Invia un messaggio via AIM a Evilwind Invia un messaggio via Yahoo a Evilwind
Aiuto sull'acquisto di una mugen

ciao a tutti ragazzi!!!!
ho tra la meni uno che mi vuol vendere una mugen mrx4x qua ad arezzo dove sto io.
allora, per i seguenti pezzi lui vuole 600 euro(ancora da accordare definitivamente):
1-Mugen mrx4x(completa)=180 euro
2-Carrozzeria verniciata=omaggio
3-motore navrossi nuova race (team)=omaggio
4-2 scarichi completi=omaggio
5-frizione serpent centrax(nuova)=50€
6-servo gas SANWA VR=50€
7-servo sterzo SANWA VRX=50€
8-transporter AMB=70€
9-radio SANWA SUPER EXZES(FM 40685)=200€
10-quarzo scorta=30€
11-batterie trasmittente SANYO ni-mh 2100=omaggio
12-batterie ricevente orion ni-mh 1600=omaggio
13-2 servi KO PROPO PS2004=30€
14-avviatore(motore sullivan)=20€
15-valigetta portagomme=omaggio

secondo voi com'è? ci sta? domani alle 9 vado a vederla, gli devo chiedere quanti litri ha il motore?

grazie in anticipo
Evilwind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 22:23   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
Citazione:
Originalmente inviato da Evilwind Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi!!!!
ho tra la meni uno che mi vuol vendere una mugen mrx4x qua ad arezzo dove sto io.
allora, per i seguenti pezzi lui vuole 600 euro(ancora da accordare definitivamente):
1-Mugen mrx4x(completa)=180 euro
2-Carrozzeria verniciata=omaggio
3-motore navrossi nuova race (team)=omaggio
4-2 scarichi completi=omaggio
5-frizione serpent centrax(nuova)=50€
6-servo gas SANWA VR=50€
7-servo sterzo SANWA VRX=50€
8-transporter AMB=70€
9-radio SANWA SUPER EXZES(FM 40685)=200€
10-quarzo scorta=30€
11-batterie trasmittente SANYO ni-mh 2100=omaggio
12-batterie ricevente orion ni-mh 1600=omaggio
13-2 servi KO PROPO PS2004=30€
14-avviatore(motore sullivan)=20€

secondo voi com'è? ci sta? domani alle 9 vado a vederla, gli devo chiedere quanti litri ha il motore?

grazie in anticipo
1-Mugen mrx4x(completa)=180 euro ottimo prezzo
2-Carrozzeria verniciata=omaggio ce mancherebbe
3-motore navrossi nuova race (team)=omaggio se è omaggio è meglio ma non fidarti che sia un motorone sicuro è un motore morente..
4-2 scarichi completi=omaggio bene
5-frizione serpent centrax(nuova)=50€ la centax va data di scatola non va fatta pagare !!!!! non esiste vende una 1/8 pista e fa paga la centax.. fatti dare l'originale che esce di scatola!!!
6-servo gas SANWA VR=50€ mai fidarsi di servi usati
7-servo sterzo SANWA VRX=50€ idem ( con 60 euro prendi savox ottimi servi nuovi
8-transporter AMB=70€ costa 90 euro nuovo quello di ultima generazione!! questo è una rapina !! considera che ti sarebbe utile solo in caso fai gare e poi si tova benissimo sui 40 euro....
9-radio SANWA SUPER EXZES(FM 40685)=200€ lascia stare a quel prezzo prendi una spektrum nuova
10-quarzo scorta=30€ con la spekrum non serve
11-batterie trasmittente SANYO ni-mh 2100=omaggio ok
12-batterie ricevente orion ni-mh 1600=omaggio ok
13-2 servi KO PROPO PS2004=30€ lentissimi sicuramente
14-avviatore(motore sullivan)=20€ ma si...

sul motore non fare domande tanto sarà un coso vecchio, invece di spendere soldi in servi usati fatti dare un set up che è indispensabile per la 1/8 pista!! vedi se ha treni di gomme nuovi e i ricambi per la macchina.. queste sono cose importanti!

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 01:16   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di enginedo

Data registr.: 07-03-2010
Invia un messaggio via MSN a enginedo
Straquotone a Pacittone, nulla da aggiungere se non un po' di attrezzatura tipo il caricabatteria, per il tornio gomme c'è tempo ma non sarebbe una cattiva idea!
enginedo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 13:38   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Invia un messaggio via ICQ a Evilwind Invia un messaggio via AIM a Evilwind Invia un messaggio via Yahoo a Evilwind
ho visto l'automodello,
allora il motore quello elencato che è in omaggio sarebbe il motore della mugen, quindi ne ha uno solo,
poi gli scarichi sono si 2 ma uno dei 2 è montato quindi me ne rimane sono uno di riserva,
la frizione ha solo la centrax l'originale vattela a pesca dov'è,
il transporter non è mai stato usato, ma è montato,
e il radiocomando con i servi me sembrano in ottimo stato,
il prezzo? sempre 600 euro, ho chiamato quello del negozio qua ad arezzo e gli ho detto che compravo l'automodello da questo ragazzo(amico del proprietario del negozio) e quello del negozio mi ha detto che faccio bene, che il prezzo è buono e che la macchina è in buone condizioni.
p.s il motore mi ha detto che è vecchio e mi ha detto anche che gli è stato fatto qualcosa(ma non mi ricordo cosa di preciso)
che faccio raga?? sono indecisooooo
ah si, poi ha anche 2 treni di gomme nuovi
nan me la ha potuta mettere in moto perche non ha la miscela e perche dato che è stata ferma il motore lo deve ripulire, ma se la prendo andiamo da quello del negozio si fa pulire il motore e la voglio vedere in moto sennò nada de nada
Vecchio 31 agosto 10, 14:54   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

che io sappia i motori della mugen sono i ninja.. ti ha preso per il culo.

la frizione di scatola è una centax se non la trova sono cavoli suoi a te la centax la DEVE dare con la macchina se te la fa pagare ti incula 50 euri.. ed è pure serpent manco mugen

il trasponder lo smonta in 3 secondi se non lo vuoi.. ti ripeto max 40 euro!!

radio e servi sono elettronica quindi se si rompono.. ZERO GARANZIE! quindi ti ripeto con quei soldi prendi radio nuova spektrum e con garanzia e i servi ci escono i savox nuovi... NON PRENDERE ELETTRONICA USATA!

il prezzo 600 euro... ? RAPINA

ti sei chiesto se il negoziante conosce il venditore?? non ti salta in mente che possono essere amici e che vogliono convicerti a comprare il tutto??non sai che se il motore non lo pulisci subito e fa la ruggine e una volta arruginito non è piu buono?soprattutto se si rovina il piede di biella è un motore quasi da buttare che anche cambiando accoppiamento non lo riporti in vita.....

ti ripeto e te lo ripeto ancora, io te lo dico perchè ci ho giocato un po' con le 1/8 pista, prendi macchina motore e scarichi ( centax compresa nel prezzo) poi ti fai da i ricambi e le gomme ( 10 euro al treno perchè sono vecchie) E BASTA !!

dagli 200 euro per macchina, gomme e basta.. se ti da le cose omaggio bene.. e poi la MRX4X ORMAI E' GIA VECCHIA PERCHE' TRA 15 GIORNI ESCE LA MRX5 !!! 600 euro.. dio che ladro!! io mi incazzo perchè sei un neofita e ti si vuole fare da dietro!!!

Vecchio 31 agosto 10, 16:04   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
che io sappia i motori della mugen sono i ninja.. ti ha preso per il culo.

la frizione di scatola è una centax se non la trova sono cavoli suoi a te la centax la DEVE dare con la macchina se te la fa pagare ti incula 50 euri.. ed è pure serpent manco mugen

il trasponder lo smonta in 3 secondi se non lo vuoi.. ti ripeto max 40 euro!!

radio e servi sono elettronica quindi se si rompono.. ZERO GARANZIE! quindi ti ripeto con quei soldi prendi radio nuova spektrum e con garanzia e i servi ci escono i savox nuovi... NON PRENDERE ELETTRONICA USATA!

il prezzo 600 euro... ? RAPINA

ti sei chiesto se il negoziante conosce il venditore?? non ti salta in mente che possono essere amici e che vogliono convicerti a comprare il tutto??non sai che se il motore non lo pulisci subito e fa la ruggine e una volta arruginito non è piu buono?soprattutto se si rovina il piede di biella è un motore quasi da buttare che anche cambiando accoppiamento non lo riporti in vita.....

ti ripeto e te lo ripeto ancora, io te lo dico perchè ci ho giocato un po' con le 1/8 pista, prendi macchina motore e scarichi ( centax compresa nel prezzo) poi ti fai da i ricambi e le gomme ( 10 euro al treno perchè sono vecchie) E BASTA !!

dagli 200 euro per macchina, gomme e basta.. se ti da le cose omaggio bene.. e poi la MRX4X ORMAI E' GIA VECCHIA PERCHE' TRA 15 GIORNI ESCE LA MRX5 !!! 600 euro.. dio che ladro!! io mi incazzo perchè sei un neofita e ti si vuole fare da dietro!!!
allora dammi una mano tu per favore! guidami su cosa comprare, ho un budget di 650 euro circa per ora, dimmi cosa mi ci può scappare di decente, se poi son 700 euro va bn lo stesso, helppppp
Vecchio 31 agosto 10, 16:13   #7 (permalink)  Top
Sospeso

ho trovato questa navigando

NOCGIU-01 Mugen MRX4X On Road 4WD + Motore RB Pista (NOCGIU-01)
Vendo Mugen MRX4X Nuova solo montata con motore RB Pista ancora in rodaggio

prezzo? 450

ecco un immagine
Imageshack - mugene.jpg
Vecchio 31 agosto 10, 18:00   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

quella che hai linkato pure è una bella sola.. altro che solo montata! e poi il prezzo è decisamente ALTISSIMO!!!

la mugen mrx4r ( o la mrx4x a buon prezzo) a mio avviso è la migliore macchina in quanto facile da settare e ricambistica a poco prezzo.. il mio consiglio è di prendere una macchina che hanno in molti dove TU andrai a a girare cosi oltre ad avere diversi aiuti in caso di rottura ( un amico che ti presta un pezzo al volo è ottima cosa) e poi ti possono consigliare per il set up.

io ti consiglio quindi o mr4r/x oppure la velox oppure motonica

la serpent è difficle da settare e i ricambi costano una cifra...

una macchina usata io te la trovo a 200 euro ma una come si deve che so di chi è e so come l'ha trattata.. diffida da chi ti dice solo montata perchè sono cazzate chi le svende è perchè ci hanno tiratro botte e la macchina è buona solo in apparenza (solo in foto)

il motore ti dico NON PRENDERLO MAI USATO SE NON VUOI PRENDERLO NEL C**O. nessuno vende un motore se è ancora buona RICORDATELO.
ti consiglio i bp racing un 7 luci sta 270 euro pero tira come un nova flash che sta 400

radio ti consiglio spektrum ( sai tu se a volantino o stick) e per i servi savox oppure ace.

non avere fretta nell'acquisto delle cose valuta varie offerte e se non si trova niente aspetta e non comprare a casaccio...

ho un mio amico che vende una mrx4x full optional scorre una meraviglia pero vuole 300 cocozze

e un altro 200 euro una velox V8 2009 completa di ricambi..quella è una macchina che ci sto facendo un pensierino anche io..

sai abitando vicinissimo la pista di cassino trovo quando voglio una macchina..

ma le macchine si trovano sempre e si cambiano spesso è l'elettronica e gli utensili che non si cambiano quindi comincia con quelli

Vecchio 31 agosto 10, 19:58   #9 (permalink)  Top
Sospeso

mi puoi mettere in contatto con qualcuno di questi ragazzi?
se mi dici che son buone mi fido mi interesserebbe quella full optional oppure quella con i ricambi
Vecchio 31 agosto 10, 21:28   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

la mugen del mio amico è assurda.. ha davvero assai assai optional e per 300 euro da una marea ma una marea di ricambi...

pero adesso non voglio passare per quello che da un consiglio vuol far nascere una trattiva...

sentiamoci per messagi privati

per altri consigli chiedi qui cosi possono leggerli tutti

Rispondi

Bookmarks