01 settembre 10, 14:12 | #11 (permalink) Top |
Sospeso |
vendo questa bellissima macchina con treno di gomme, chiusura spalline post. in ergal, attacchi bracci post. in ergal, castelletto centrale e anteriore in ergal, cinghie pulegge e tutte le plastiche in perfetto ordine come nuove, la macchina è stata usata poco, il telaio è dritto e poco sfrisato, prima di mettere l'iserzione l'ho smontata, pulita tutta bene e cambiate alcune plastiche per sicurezza, non che erano rotte ma ci tengo a far bella figura, regalo carrozza della Blitz barchetta già colorata ma mai usata e le molle grigie originali mai aperte, la frizione che vedete è un misto tra l'originale e la solaroli, manca solo il funghetto ma ci sono 2 volani, niente scambi, solo vendita. Ecco le tre configurazioni dui vendita: Motonica solo macchina e accessori (frizione, gomme, carrozza e molle grigie) 280 Motonica con tutti gli accessori e il motore 390 Solo motore 140 Il motore è un Cipolla con testa turbo, albero spinto, 9 travasi tanta potenza e coppia da vendere, ha 1,5 litri di vitra compreso il rodaggio e mai fatto gare, tutte le spese di spedizione sono a parte foto: Imageshack - motonicadavantibalcone.jpg Imageshack - motonicadietrobalcone.jpg |
01 settembre 10, 19:51 | #12 (permalink) Top |
Sospeso |
ho trovato un ragazzo quest'oggi che mi vuol vendere una mugen vi elenco cosa mi ha detto: modello motore novarossi 321p pagato 550 2 servocomandi gas e freno frizione centax radiocomando con ricevente prezzo 499 Ps...il motore 321p ha fatto solo 1L di miscela quindi da considerarsi pari al nuovo. oppure al posto del 321p ti posso dare il 421r pagato 370 questo ha fatto solo 1L e mezzo... i motori sono uguali l'unica differenza e che il 421r ha piu coppia e un po meno allungo. comunque il 321p se metti delle ali al modello spicca il volo....figurati che nel rettilineo della pista di messina abbiamo raggiunto i 192,5kh veramente un missile. prezzo 420 secondo voi com'è? faccio bene x uno dei 2? i servi e il radiocomando gli ho detto che modelli sono adesso aspetto che mi risponda poi vi dico |
01 settembre 10, 21:56 | #14 (permalink) Top |
User |
Quello della Mugen da 194 km\h andrebbe linciato a sangue freddo, oltre la str*****a della velocità, quei motori non costano così tanto, manco al mercante in fiera!! La motonica invece è vecchia, il motore sconosciuto (sarà anche cipolla, ma cipolla non produce più da anni!!). Senti si trova in giro una macchina derivata dalla motonica, si trovano facilmente i ricambi, ideale per chi inizia (anche se si possono fare gare in qualisasi caso!!!) completa di motore vega sport 7 travasi (non male!) e scarico a 450.. NUOVA!!! io non ci guadagno niente, non voglio fare da sponsor a nessuno, se ti interessa mandami un messaggio privato e ti metto in contatto con questo negoziante... e ripeto che non ci guadagno nulla!!!
|
01 settembre 10, 22:19 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
01 settembre 10, 23:27 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| purtroppo no,ho saltato locorotondo per motivi famigliari e cassino sarebbe una trasferta inutile sebbene molto piacevole.risparmio energie e denaro per l'anno prossimo,sarò sicuramente della partita!
__________________ christian cavicchioli |
01 settembre 10, 23:51 | #20 (permalink) Top |
User | SPM EDAM 1/8 pista M4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo E' questa su base P8.0R, con telaio modificato, motore e scarico quelli in foto.. 450 euro, io credo che per essere nuova è competitiva, spoecialmente per chi inizia... Ovvio che per un esperto non va come quelle più nuove, ma l'ho provata e se la cava molto bene... Poi ovvio che ognuno fa ciò che ritiene più giusto... |
Bookmarks |
| |