28 agosto 10, 19:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Posizione soffietto corretta
Ciao a tutti. Avrei una altra perplessità. Quando il servo gas è in posizione neutra il soffietto carburatore deve trovarsi in posizione di massima chiusura, tutto compresso dalla molla? Oppure deve trovarsi nella sua posizione di riposo, ovvero come si dispone quando non è collegato al servo? io l ho regolato nella seconda maniera e forse questo è il motivo del minimo sempre accellerato anche ingrassando il minimo e riducendo il minimo meccanico. |
28 agosto 10, 21:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
eh allora non ci siamo, stiamo a discutere di ingrassare, carburare, alza e abbassa e tu ???? mi pare logico che il carburatore deve stare tutto chiuso, con la molla che lo spinge in battuta e quando freni non si deve assolutamente muovere, a quel punto e SOLO a quel punto regoli meccanicamente il minimo con la vite che ti apre il carburatore di pochissimo, in genere circa 1mm. | |
29 agosto 10, 13:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 agosto 10, 13:36 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
è quello che gli ho detto, la molla deve spingerlo in battuta ovviamente non compressa a morte perchè quando freni deve potersi schiacciare ancora | |
Bookmarks |
| |