![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2010
| problema motore carson
Possiedo un motore carson 16 su un modellino scala 1/10. Funzionava tutto abbastanza bene quando un bel giorno vado per tirare la cordicina dello strappo e mi sono accorto che era molto forte. Allora ho provato a togliere la candela rimetterl a ma niente da fare. Mi sono deciso cosi di smontare tutto e pulirlo per bene. una volta pulito mi sono accorto che nel rimontarlo quando il pistone sale in cima spinge la camicia in fuori di 2 e fa forza. Cosa può essere successo? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Gomme Con Storm Racer Carson 1.10 | fanova | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 31 dicembre 09 14:02 |
problema identificato carson stormracer | xnitido | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 24 gennaio 09 23:54 |
Carson specter motore da 3,5 problemi di carburazione | joetemerario | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 09 agosto 08 14:12 |
consiglio su carson v.25 4,01 cc motore forxe | bono003 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 18 dicembre 07 20:56 |
motore carson av a strappo 3.5cc non và | honey179 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 11 agosto 06 14:10 |