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Vecchio 21 agosto 10, 07:57   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-08-2010
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Kyosho fw o5 t

salve a tutti , sono un neo modellista , ho una kyosho fw05t che ho comprato usata , alla quale ho dovuto cambiare la corona principale , dopo di che ci ho giocato per un paio di giorni e funzionava tt tranquillamente qnd ad un certo punto nn si accendeva più , ho smanettato un po di viti ma nn partiva , poi mi sono accorto che lo scalda candela era scarico (ho smadonnato troppp) , ora il problema è che ad acendersi si accende ma qnd freno la macchina si spegne ,
eccco le cose che ho fatto :
1 ho smanettato tutte e tre le viti della carburazione
2 ho staccato il servo per il freno / accelerazione e nn so se l'ho rimesso com'era
3 th.trim del telecomando sta a metà


perfavore aiutatemi sto impazzendo , e sopratutto sn disperato , per maggiori specifiche o foto chiedete
Kyosho4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 08:48   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di mugneto
 
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Ciao e benvenuto.
Aspettando le risposte ti consiglio di leggere il regolamento generale ed anche questa piccola guida.
Ciao grazie
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 11:59   #3 (permalink)  Top
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Aiutoo emergenza!!!! kyosho fw 05t

salve a tutti , sono un neo modellista , ho una kyosho fw05t che ho comprato usata , alla quale ho dovuto cambiare la corona principale , dopo di che ci ho giocato per un paio di giorni e funzionava tt tranquillamente qnd ad un certo punto nn si accendeva più , ho smanettato un po di viti ma nn partiva , poi mi sono accorto che lo scalda candela era scarico (ho smadonnato troppp) , ora il problema è che ad acendersi si accende ma qnd freno la macchina si spegne ,
eccco le cose che ho fatto :
1 ho smanettato tutte e tre le viti della carburazione
2 ho staccato il servo per il freno / accelerazione e nn so se l'ho rimesso com'era
3 th.trim del telecomando sta a metà


perfavore aiutatemi sto impazzendo , e sopratutto sn disperato , per maggiori specifiche o foto chiedete
Kyosho4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 13:34   #4 (permalink)  Top
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PROPOSTA PER I MODERATORI: perchè non si fa una sottosezione PRONTO SOCCORSO per questi poveri modellisti che dopo ore e ore (a volte giorni) di sudore e imprecazioni sono all'ultima spiaggia e decidono di iscriversi per chiedere di revisionargli il modello tramite web
ogni giorno ne arriva uno in stato pietoso


@kyosho4ever: come si fa adesso a sapere in che condizioni hai ridotto il macinino ? metti almeno un paio di foto .... zona servo gas/freno e poi una generale ....
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 02:53   #5 (permalink)  Top
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re

senti , nn penso che tu qnd hai iniziato sapevi gia tutto , e cmq a me basterebbe sapere :
qnt giri il minimo meccanico
qnt giri minimo dinamico
qnt giri massimo

e sopratutto come si mette il servo del (freno / gas)

il motore è un grx 15
PERFAVORE HO BISOGNO DI AIUTO !!!!
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Vecchio 22 agosto 10, 07:41   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Kyosho4ever Visualizza messaggio
senti , nn penso che tu qnd hai iniziato sapevi gia tutto , e cmq a me basterebbe sapere :
qnt giri il minimo meccanico
qnt giri minimo dinamico
qnt giri massimo

e sopratutto come si mette il servo del (freno / gas)

il motore è un grx 15
PERFAVORE HO BISOGNO DI AIUTO !!!!

ovviamente ci passiamo tutti ma io mi sono fatto aiutare in pista non su un forum, senza vedere fisicamente la macchinina come si fa ? se non capisci questo .....
e cosa vuol dire come si mette il servo gas/freno ?? tu come lo hai messo ? se non lo vediamo come si fa ?
e infine non è sufficiente sapere che il motore è un grx15 per rimettere a posto la carburazione, bisogna provare ad accenderlo e sentire cosa fa, non esiste una posizione standard delle viti
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Vecchio 22 agosto 10, 07:43   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di pacittone
 
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innanzitutto non usare abbreviazioni del tipo nnt cmq nn tt e cose varie... ci sono delle regole qui mica è il caos

secondo: se tu smanetti vicino le viti noi come facciamo a sapere a che punto stanno a che punto erano o come le si devono rimettere???

terzo:hai provato a leggere la guida carburazione??

quarto: difficilmente si puo aiutarti per il servo se non posti almeno una foto.

quinto: se sei cosi disperato vai da un negoziante!!!
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 13:49   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di enginedo
 
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Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
innanzitutto non usare abbreviazioni del tipo nnt cmq nn tt e cose varie... ci sono delle regole qui mica è il caos

secondo: se tu smanetti vicino le viti noi come facciamo a sapere a che punto stanno a che punto erano o come le si devono rimettere???

terzo:hai provato a leggere la guida carburazione??

quarto: difficilmente si puo aiutarti per il servo se non posti almeno una foto.

quinto: se sei cosi disperato vai da un negoziante!!!
Giusto.... Al massimo si possono scaricare manuali, e ce ne sono a palate, studiarli e darsi da fare... Ma l'assistenza sul web è dispersiva, a volte inutile e snervante... All'inizio è sempre meglio circondarsi di persone fisiche che ti aiutano.. Io ritengo che il forum serva più che altro a uno scambio di pareri.
Se non si hanno amici che ti possono aiutare si passa al negoziante, dove ci sono persone specializzate. Sul forum si può anche rischiare di fare qualcosa di deleterio.
enginedo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 14:27   #9 (permalink)  Top
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ciao anche io possiedo una fw 05...comprata usata e dopo un litro ho dovuto sostituire motore,cambio e frizione (150eurozzi) .. morale l'ho pagata quasi come se fosse nuova .. comunque, secondo me se quando freni o ti fermi si spegne può anche essere la frizione andata a pu...ne
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 15:24   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di mugneto
 
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