21 agosto 10, 07:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: ROMA
Messaggi: 3
| Kyosho fw o5 t
salve a tutti , sono un neo modellista , ho una kyosho fw05t che ho comprato usata , alla quale ho dovuto cambiare la corona principale , dopo di che ci ho giocato per un paio di giorni e funzionava tt tranquillamente qnd ad un certo punto nn si accendeva più , ho smanettato un po di viti ma nn partiva , poi mi sono accorto che lo scalda candela era scarico (ho smadonnato troppp) , ora il problema è che ad acendersi si accende ma qnd freno la macchina si spegne , eccco le cose che ho fatto : 1 ho smanettato tutte e tre le viti della carburazione 2 ho staccato il servo per il freno / accelerazione e nn so se l'ho rimesso com'era 3 th.trim del telecomando sta a metà perfavore aiutatemi sto impazzendo , e sopratutto sn disperato , per maggiori specifiche o foto chiedete |
21 agosto 10, 08:48 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
|
Ciao e benvenuto. Aspettando le risposte ti consiglio di leggere il regolamento generale ed anche questa piccola guida. Ciao grazie
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
21 agosto 10, 11:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: ROMA
Messaggi: 3
| Aiutoo emergenza!!!! kyosho fw 05t
salve a tutti , sono un neo modellista , ho una kyosho fw05t che ho comprato usata , alla quale ho dovuto cambiare la corona principale , dopo di che ci ho giocato per un paio di giorni e funzionava tt tranquillamente qnd ad un certo punto nn si accendeva più , ho smanettato un po di viti ma nn partiva , poi mi sono accorto che lo scalda candela era scarico (ho smadonnato troppp) , ora il problema è che ad acendersi si accende ma qnd freno la macchina si spegne , eccco le cose che ho fatto : 1 ho smanettato tutte e tre le viti della carburazione 2 ho staccato il servo per il freno / accelerazione e nn so se l'ho rimesso com'era 3 th.trim del telecomando sta a metà perfavore aiutatemi sto impazzendo , e sopratutto sn disperato , per maggiori specifiche o foto chiedete |
21 agosto 10, 13:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
|
PROPOSTA PER I MODERATORI: perchè non si fa una sottosezione PRONTO SOCCORSO per questi poveri modellisti che dopo ore e ore (a volte giorni) di sudore e imprecazioni sono all'ultima spiaggia e decidono di iscriversi per chiedere di revisionargli il modello tramite web ogni giorno ne arriva uno in stato pietoso @kyosho4ever: come si fa adesso a sapere in che condizioni hai ridotto il macinino ? metti almeno un paio di foto .... zona servo gas/freno e poi una generale .... |
22 agosto 10, 02:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: ROMA
Messaggi: 3
| re
senti , nn penso che tu qnd hai iniziato sapevi gia tutto , e cmq a me basterebbe sapere : qnt giri il minimo meccanico qnt giri minimo dinamico qnt giri massimo e sopratutto come si mette il servo del (freno / gas) il motore è un grx 15 PERFAVORE HO BISOGNO DI AIUTO !!!! |
22 agosto 10, 07:41 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
| Citazione:
ovviamente ci passiamo tutti ma io mi sono fatto aiutare in pista non su un forum, senza vedere fisicamente la macchinina come si fa ? se non capisci questo ..... e cosa vuol dire come si mette il servo gas/freno ?? tu come lo hai messo ? se non lo vediamo come si fa ? e infine non è sufficiente sapere che il motore è un grx15 per rimettere a posto la carburazione, bisogna provare ad accenderlo e sentire cosa fa, non esiste una posizione standard delle viti | |
22 agosto 10, 07:43 | #7 (permalink) Top |
User |
innanzitutto non usare abbreviazioni del tipo nnt cmq nn tt e cose varie... ci sono delle regole qui mica è il caos secondo: se tu smanetti vicino le viti noi come facciamo a sapere a che punto stanno a che punto erano o come le si devono rimettere??? terzo:hai provato a leggere la guida carburazione?? quarto: difficilmente si puo aiutarti per il servo se non posti almeno una foto. quinto: se sei cosi disperato vai da un negoziante!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
22 agosto 10, 13:49 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non si hanno amici che ti possono aiutare si passa al negoziante, dove ci sono persone specializzate. Sul forum si può anche rischiare di fare qualcosa di deleterio. | |
22 agosto 10, 14:27 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2010
Messaggi: 133
|
ciao anche io possiedo una fw 05...comprata usata e dopo un litro ho dovuto sostituire motore,cambio e frizione (150eurozzi) .. morale l'ho pagata quasi come se fosse nuova .. comunque, secondo me se quando freni o ti fermi si spegne può anche essere la frizione andata a pu...ne |
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