31 agosto 10, 10:38 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ragazzi guardate un po!! YouTube - Baja 4x4 Test quindi è fattibilissima come idea solo che penso sia meglio la cinghia in gomma, quella catena che sbrindella in quel modo mi mette paura, una cinghia tenuta a bada da due tendi/guida cinghia meglio, non pensate? |
23 gennaio 19, 12:35 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2019 Residenza: città di castello
| 1/5 della deagostini
Spero di scrivere nella sezione corretta. Un amico anzi parente alla lontana mi ha regalato altrimenti buttava una ferrari 360 1/5 della deagostini solo che non ho altro esplodi, marca motore caratteristiche lista parti ricambio ecc...... chiedo se qualcuno o se cè una sezione tecnica relativa a questo modello. Se mi dice marca motore e se si può sostituire con altri se i pezzi sono eventualmente intercambiabili con altre marche. Inoltre se qualcuno, leggendo le pagine prima di questa discussione aveva realmente proceduto con la revisione di questo modello a 4wd dalle 2 originarie. Grazie a tutti |
02 aprile 19, 18:12 | #65 (permalink) Top |
|
È passato un secolo. Ormai il modellismo è un ricordo ma per caso mi sono imbattuto in questo https://m.facebook.com/photo.php?fbi...o&__tn__=EHH-R [YOUTUBE] https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=wAxuBTmaWHs [/YOUTUBE] non è proprio la mia idea di secoli fa ma finalmente qualcuno la fatta. E non si capisce perché alla bergonzoni non si sono mossi in questa direzione in tutti questi annk Ultima modifica di putro : 02 aprile 19 alle ore 18:22 |
03 aprile 19, 11:45 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ TEAMELBIRACING.ONWEB.IT | |
03 aprile 19, 11:57 | #67 (permalink) Top |
User | 4wd
Ciao nel disegno che hai postato,va a marcia indietro......... vi posto il video della mia.[YOUTUBE]https://youtu.be/wAxuBTmaWHs[/YOUTUBE]
__________________ TEAMELBIRACING.ONWEB.IT |
11 aprile 19, 22:48 | #68 (permalink) Top |
|
Più che altro un assale va in avanti e l altro indietro. Avevo previsto all anteriore un terzo ingranaggio. Ma come detto sono passati secoli oramai. Qui ad Ancona hanno smantellato la pista e dell automobilismo non ce traccia. Piuttosto perché non fa kit di modifica? Credo che siano in tanti ad aspettarlo. Potrebbe prevedere vari step: dalla semplice fornitura dei vari pezzi ( magari escluso il diff e gli assi anteriori a carico del cliente) fino alla modifica nel suo negozio. So che per piccoli numeri ce poco o nulla guadagno ma intanto vedere quanta gente è interessata alla modifica. Resta un mistero del perché la bergonzoni non abbia sviluppato la 4wd. Mi pare di aver capito che il settore 1/8 sia emigrato in Spagna con la nuova versione r1. |
Bookmarks |
| |