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Vecchio 14 agosto 10, 08:54   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di ema75f
 
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Question aiutoooo

salve o un problema con la mia ts4 quando arriva a metta serbatoio si spegne ,puo essere la carburazione non so uiutoooo
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Vecchio 14 agosto 10, 14:35   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di steel jans
 
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Certo che potrebbe essere la carburazione!
Man mano che il serbatoio si svuota la carburazione smagrisce proporzionalmente. Se già giri magro a serbatoio pieno faciliti molto il surriscaldamento del motore con le conseguenti spente.
Riempi il serbatoio fino ad 1/3 della capacità e carbura nuovamente il motore. Così facendo il problema dovrebbe sparire.
steel jans non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 14:53   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di reny33
 
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potrebbe essere anche la marmitta molto sporca se cosi fosse non da suficente pressione al sarbatoio ,quando è pieno funziona bene , quando si vuota non ha suficente pressione faccendo mancare la mix al motorello . prova quando si spenge , stacchi il tubo di pressione dalla marmitta e ci soffi dentro , se vedi che parte subito il problema è quello , altrimenti sei magro sotto ..ti capita dopo un allungo ??
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Vecchio 14 agosto 10, 20:12   #4 (permalink)  Top
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Wink aiutooo

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potrebbe essere anche la marmitta molto sporca se cosi fosse non da suficente pressione al sarbatoio ,quando è pieno funziona bene , quando si vuota non ha suficente pressione faccendo mancare la mix al motorello . prova quando si spenge , stacchi il tubo di pressione dalla marmitta e ci soffi dentro , se vedi che parte subito il problema è quello , altrimenti sei magro sotto ..ti capita dopo un allungo ??
salve reny,bravo si spegne dopo un allungo
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Vecchio 14 agosto 10, 20:21   #5 (permalink)  Top
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salve reny,bravo si spegne dopo un allungo
in allungo potrebbe essere la carburazione...troppo magro...e ti porta a scaldare.....ti fa i vuoti in allungo?? vuol dire che sei troppo magro....
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Vecchio 14 agosto 10, 21:31   #6 (permalink)  Top
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salve reny,bravo si spegne dopo un allungo
si i prolemi potrebbero essere quelli indicati ,,,, fai una prova ingrassa sotto un quarto di giro alla volta , ovviamente svitando se non risolvi così controlla la marmitta . oppure dai un po di gioco al sarbatoio mettendo dei gommini e lasciando i dadi leggermente lenti , usa dei dadi autobloccanti , altrimenti lo perdi , questa operazione serve per non far fare delle bolle d'aria che si creano con le vibrazioni ,,,,,,vedi delle bolle sul tubo mix??
dimenticavo una cosa molto importante tra sarbatoio e motore metti il tubo il piu corto possibile , eviti cosi di smagrire piu del dovuto a metà sarbatoio
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Ultima modifica di reny33 : 14 agosto 10 alle ore 21:35
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Vecchio 18 agosto 10, 19:59   #7 (permalink)  Top
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si i prolemi potrebbero essere quelli indicati ,,,, fai una prova ingrassa sotto un quarto di giro alla volta , ovviamente svitando se non risolvi così controlla la marmitta . oppure dai un po di gioco al sarbatoio mettendo dei gommini e lasciando i dadi leggermente lenti , usa dei dadi autobloccanti , altrimenti lo perdi , questa operazione serve per non far fare delle bolle d'aria che si creano con le vibrazioni ,,,,,,vedi delle bolle sul tubo mix??
dimenticavo una cosa molto importante tra sarbatoio e motore metti il tubo il piu corto possibile , eviti cosi di smagrire piu del dovuto a metà sarbatoio
Io ho lo stesso problema, come nel post sopra e cioe dopo un allungo si spegne, ma come ce anche scritto qui, il tubo ke va dal serbatoio al carburatore pur essendo corto ha delle bollicine e anche nel serbatoio... ne ha talmente tante di bolle ke tra poco sembra schiuma anche se non la e... non so proprio come risolvere... proverò ad allentare le viti del serbatoio...
pazzorider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 22:10   #8 (permalink)  Top
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Io ho lo stesso problema, come nel post sopra e cioe dopo un allungo si spegne, ma come ce anche scritto qui, il tubo ke va dal serbatoio al carburatore pur essendo corto ha delle bollicine e anche nel serbatoio... ne ha talmente tante di bolle ke tra poco sembra schiuma anche se non la e... non so proprio come risolvere... proverò ad allentare le viti del serbatoio...
sotto il sarbatoio metticci un gomino ,oppure un pezzetto di tubo al silicone , e sopra idem, il sarbatoio deve essere lento abbastanza da muoversi a destra e a sinistra ma senza avvere dei vuoti sulle viti non si deve muovere su e giù, i gommini o il tubo al silicone in questo caso fungeranno da stabilizzatori
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Vecchio 19 agosto 10, 02:51   #9 (permalink)  Top
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sotto il sarbatoio metticci un gomino ,oppure un pezzetto di tubo al silicone , e sopra idem, il sarbatoio deve essere lento abbastanza da muoversi a destra e a sinistra ma senza avvere dei vuoti sulle viti non si deve muovere su e giù, i gommini o il tubo al silicone in questo caso fungeranno da stabilizzatori
In ke senso sopra pure? sotto ok ci metto un pezzo di tubo in modo ke ammortizza ma sopra?
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Vecchio 19 agosto 10, 03:13   #10 (permalink)  Top
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si i prolemi potrebbero essere quelli indicati ,,,, fai una prova ingrassa sotto un quarto di giro alla volta , ovviamente svitando se non risolvi così controlla la marmitta . oppure dai un po di gioco al sarbatoio mettendo dei gommini e lasciando i dadi leggermente lenti , usa dei dadi autobloccanti , altrimenti lo perdi , questa operazione serve per non far fare delle bolle d'aria che si creano con le vibrazioni ,,,,,,vedi delle bolle sul tubo mix??
dimenticavo una cosa molto importante tra sarbatoio e motore metti il tubo il piu corto possibile , eviti cosi di smagrire piu del dovuto a metà sarbatoio
Volevo domandare ancora un altra cosa... alcuni dicono di mettere sia il tubo ke va dalla marmitta al serbatoio e sia dal serbatoio al carburatore lunghi 15-20 cm... altri come te, il piu corto possibile... quali sono i benefici tra il fare l uno e l altro? grazie... sarebbe meglio l uso di un filtro? o magari l uso di una pompetta x buttare la mix dentro al carburatore cosi nella pompetta rimane la mix magari senza bolle...
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