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Vecchio 02 febbraio 06, 20:08   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Rottweiler.Ve
Già verificato, è ok, fissata come non mai e con un o'ring di battuta. Comunque non si spiega il surriscadamento per pochi istanti di smagrimento.
Qualcuno conosce i motori S T S ? Me lo hanno consigliato caldamente,dicono che sia una scheggia.
Rottweiler.Ve ciao ,i problemi che dimostra il tuo motore sono chiaramente legati al surriscaldamento , sedopo l'intervento del negoziante il tutto funzionava vuol dire che era tutto ok . Fai attenzione ; quando all'orecchio la carburazione sembra perfetta,con motore pulito e squillante ,in effetti il motore è magro e cominica surriscaldare . Se anche tenendolo più grasso il diffetto si presenta , credo sia il caso di verificare il motore , esistono delle accortezze per farlo stare più basso di temperatura . Attenzione alla lunghezza dello scarico se è corto il motore à molto allungo (eanche molta temperatura)perdendo nei bassi , allungandolo, il tutto è al contrario.ciao magu.....fammi un mp
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Vecchio 02 febbraio 06, 21:44   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da magu
Rottweiler.Ve ciao ,i problemi che dimostra il tuo motore sono chiaramente legati al surriscaldamento , sedopo l'intervento del negoziante il tutto funzionava vuol dire che era tutto ok . Fai attenzione ; quando all'orecchio la carburazione sembra perfetta,con motore pulito e squillante ,in effetti il motore è magro e cominica surriscaldare . Se anche tenendolo più grasso il diffetto si presenta , credo sia il caso di verificare il motore , esistono delle accortezze per farlo stare più basso di temperatura . Attenzione alla lunghezza dello scarico se è corto il motore à molto allungo (eanche molta temperatura)perdendo nei bassi , allungandolo, il tutto è al contrario.ciao magu.....fammi un mp

Allora, il negoziante non ha fatto altro che testare la compressione, cosa che avevo già verificato;
Scarico eh? Li ho provati tutti, da quello originale mantua,cioè un codino di topo senza espansione, un autocostruito con espansione media e buona lunghezza, e un espansione s t s di ugual lunghezza ma con maggior espansione , con gli stessi risultati.
Comunque il motore in questione è il mantua originale f 21, quello con la testa color fucsia, per capirsi. Dell 'S T S chiedevo perchè me lo hanno consigliato vari conoscenti.
Ho provato anche a tenerlo grassetto, con rumore roco e fumo da diesel,ma oltre a imbrattare la ruota non ho concluso un accidente,
tanto poi si smagrisce progressivamente, per quanto possa aprire lo spillo.
A voi boys,

" Nel dubbio, giù tutto"
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Vecchio 03 febbraio 06, 15:32   #13 (permalink)  Top
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Ciao ò cercatonel sito mantua di motori STS niente .guardando nelsito STS l'unico con testa fucsia è un"12 . la mantua à fatto una "campagna per problemi come il tuo,sul motore vulcan,nella quale ritirava il carburatore per uno modificato atto a risolvere il problema.ciao magu
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Vecchio 05 febbraio 06, 09:46   #14 (permalink)  Top
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Mi sono spiegato male:
il motore che mi dà problemi è il mantua testa fucsia;
l' S T S è un altro motore che non c'entra nulla con il mio travaglio, ma dove vado a correre di solito, alcuni ragazzi me l'hanno consigliato.
" Se proprio vuoi cambiare il motore" mi dicevano, " prova questo!"
L' S T S ha la testa nera grande come un carciofo.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
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Vecchio 04 gennaio 07, 10:17   #15 (permalink)  Top
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Rotwayler Sicuramente E Un Problema Che Piglia Aria Dilatandosi A Caldo
marcop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 07, 10:23   #16 (permalink)  Top
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A Me Una Volta Era Successo E Pigliava Aria Dal Carburatore Dove A L Imboccattura Col Carter Motore E Succedeva Caldo
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