10 agosto 10, 13:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: TERAMO
|
ah guarda di quello puoi starne certo! anzi.. 50 è già una cifra su cui ci penso due volte... se và và... sennò và nel secchio!
__________________ Dice la supposta al missile: beato te che vai sulla luna |
10 agosto 10, 13:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: novara
|
ciao ho avuto quel modello un pò di anni fa si era della deagostini e me l'avevano data a 70 euro da montare. montandola capisci il funzionamento di un bel pò di cose ma se ti serve una macchina da scuola una volta restaurata vendila.. il motore ti lascia praticamente sempre fermo,facevo giorni interi a regolarla,carburarla, anche con le guide che mi avevano dato non giravo più di 5 minuti al giorno,ok che ero un'incapace assoluto,ma se il motore fa cacare non si può fare granchè. l'unica soddisfazione che mi ha dato solo una volta è stata sentirla sfrecciare con il cambio lo ricordo ancora adesso! ad ogni modo per me è stato traumatico,difatti non ho più voluto nulla a scoppio.. |
10 agosto 10, 16:19 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ho sfogliato il manuale e te la butto la secondo me fai meglio ( visto che è destinata a bimbo) ad elettrificarla ti basta un porta motore ( che puoi farti tranquillamente in casa con una L ) e via un kit da poco ezrun ed ecco la migliore autoscuola per tuo figlio a scoppio è troppo sbattimento stargli dietro |
10 agosto 10, 16:36 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
11 agosto 10, 14:19 | #16 (permalink) Top |
|
utimo aggiornamento... ieri ho smontato la scatola servi e il blocco motore, gli ho dato una bella pulita (alla fine il pulitore per freni non mi ha aiutato granchè... santo l'inventore del WD40!); ho smontato la frizione e il blocco dello strappo, la testata, sembrava tutto in ordine, pochissima usura, nente rigature strane, anche il cilindro a occhio era ok... ora devo trovare una candela adatta e provo a rimetterla in moto.. da spenta è tutto molto scorrevole (olio per armi docet!) speriamo bene..
11 agosto 10, 16:28 | #20 (permalink) Top |
|
nnnaaa... non penso di venderla... il modellismo non è compro-gioco-rivendo... per come la vedo io...a me piace smontare rimontare modificare fare esperimenti..se vedeste cosa ho fatto alla mia husqvarna 610... ho sostituito: - serbatoio - sella - telaietto posteriore - tutte le sovrastrutture - mascherina portafaro - manubrio - scatola filtro - cazzatine varie (frecce, portatarga, copriammo ecc..) - modifica artigianale allo scarico (taglia curva risalda...) il tutto in garage e per il gusto di farlo.. ora ho una moto del 2004 con tutte le sovrastrutture di una 2009
Bookmarks |
| |