25 luglio 10, 17:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2010
| Cambio benzina
salve ragazzi , ho una kyosho fw05 t e il motore ha consumato un litro di jets al 16..volevo sapere ,posso passare tranquillamente alla roga sport sempre al 16 (costa meno della jets da me) senza incorrere in problemi?? saluti
|
11 agosto 10, 16:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
enzo , sparale piu piccine per favore.... sono 2 anni che uso promix su 4.6 , 3,5 , 2,1 ... nessuna rogna... il tutto sta su come carburare e dove tenere la mix lontano dal umido e dal caldo .... puoi usare tranquillamente qualsiasi tipo di miscella.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
11 agosto 10, 17:44 | #5 (permalink) Top |
User | questo lo dici tu ! io nemmeno uso la jet's ma da qui a denigrarla!!! la jet's è una miscela adattissima per chi inizia con il modellismo, non tutti vogliono spendere 15 per un litro di benza, se il motore è ben curato non fa fare nessuna ruggine.. e la roga sport è agli stessi livelli della jet's. se vuoi passare a roga prendi la gold o la rs !
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
12 agosto 10, 00:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
adesso la jet's ha fatto la promix R mi sembra e ancora non l'ho trovata perchè con questa storia che si scrivono caxxate i negozianti non vogliono tenere la jet's, poi ti vendono la loro mix artigianale e la fanno con i prodotti jet's..... branco di coxlioni ..... | |
12 agosto 10, 02:31 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009
| Citazione:
Modera per favore i termini!!!!!!!!!!! Perchè tutti quelli che girano a Melzo non usano + la jet's????????? Un motivo ci sarà!!!!!! Non sicuramente xchè vogliono spendere + soldi in miscela. Tu faresti cambio con la jet's usando la Tornado Sidney???????? | |
12 agosto 10, 07:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
sinceramente io preferirei usare la promix o la promix R . ansiche regalare tutti quei soldacci per la tornado ! se la promix non lascia ruggine ecc perche comprare la tornado ? mica crederai che la tornado fa fare 5km in piu al motore .. ma va va io la mix come altri la pago e preferisco pagare 30 1 gallone 3,78ml ansiche 46 4L di torado
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
12 agosto 10, 10:44 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
ritornando in tema, io la tornado non la conosco quindi non parlo di mix che non ho provato ma se mi regali qualche gallone di jet's che altri non vogliono usare stai tranquillo che ci faccio anche qualche gara | |
Bookmarks |
| |