18 luglio 10, 15:12 | #1 (permalink) Top |
User | problema dea 360
salve raga sn nuovo hihi vorrei sapere xke' qnd metto la scocca sulla mia ferrari 1 5 dopo un po il motore cala molto di giri fino a spegnersi e poi per ripartire ci mette tempo invece senza scocca va ke è un amore mi potreste dire se sapete qual' è il problema vi ringrazio anticipatamente |
19 luglio 10, 10:24 | #3 (permalink) Top |
User |
innanzitutto grz di avermi risposto cmq nono nn ho tappato ne filtro aria xke cmq nn si puo tappare è 1 5 quindi ha il walbro di serie ke nn kredo ke si skiacci hihihi i tubi sn apposto io penso ke nn entra aria xke' nn ho fatto manko un buco.... hihi hai capito ? come fa mentre korro abbassa molto i giri ed e kome se affogasse e poi qnd si spegne ci mette molto tempo ad accendersi invece senza scocca subito va e nn affoga mai bhooooo
|
19 luglio 10, 11:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
Grazie mille | |
19 luglio 10, 13:52 | #6 (permalink) Top |
User |
E' un po' strano dato che i motori 1\5 soffrono di meno di quelli a nitrometano, comunque inizia tagliando il lunotto posteriore e uno e tutti e 2 i finestrini laterali della carrozzeria, così il motore respira almeno, poi se continua così ingrassa poco poco la carburazione, il tutto è dovuto al fatto che smagrisce un po' troppo... Ma prima taglia la carena, il motore deve respirare!
|
19 luglio 10, 13:55 | #7 (permalink) Top |
User |
grazie enginedo si infatti quando non c' è la carena il motore va tutto a posto cioe' si accende subito ci gioco ecc... hihi poi quando metto la scocca dopo un po' di minuti il motore perde di giri fino a spegnersi e quando provo ad accellerarla sul minimo meccanico non succede nientec' è si accellera pero' poi i giri del motore comunque rimangono bassi comunque hai ragione provero con il tagliare della carrena |
Bookmarks |
| |