13 luglio 10, 14:59 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Come titolo sembra una richiesta di un riconoscimento di una salma .... Siccome sono pagato milioni di euro per rompere le balle allora dico che per avere un forum migliore dobbiamo iniziare a dare anche leggibilità migliore. Un titolo come questo rasenta i classici : " aiutoo! " , "Urgente"... etc etc Quindi : proviamo a immaginare che chi legge non sa di cosa stiamo parlando. "Chi mi aiuta a riconoscere questa macchina 1/8"( per esempio) @FORTE : nulla di personale , sia chiaro. Ho solo preso spunto dal tuo titolo per lanciare un messaggio.
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
13 luglio 10, 15:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2006
| info Citazione:
| |
14 luglio 10, 09:02 | #5 (permalink) Top |
| Serpent mk2 excel 9000 series 1/8
ciao a tutti ,sono forte ,il modello mi hanno detto che potrebbe ,essere questo.Serpent mk2 excel 9000 series 1/8 ,mi confermate ?ecco sotto con allegati vi mando la macchina ed le corone che sto cercando.se qualcuno mi può dare una dritta o se le ha qualcuno in casa ,di rimanenza di qualche cadavere in giro. ciao e grazie. |
14 luglio 10, 11:25 | #7 (permalink) Top |
| info.. ciao ho fatto scambio ,ed va benissimo ho montatoun motore nuovo hs ,ed si andava bene anche in pista ,anche se era piccola la pista ,dopo lo data ad uno ed ha rotto le corone ecco perche sto cercando qualcuno che le ha ,l'asino non ha messo bene il motore ed ha sgranato una corona della prima ciao.
|
14 luglio 10, 17:10 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
esagerato mk2 quella era dei anno 80 .... comunque fatto sta che non trovi piu nulla , mettila al chiodo e tienila come esposizzione e compra 1 modello nuovo .. perche se la usi e si rompe non trovi nessun ricambio . e da rotta non a nessun valore storico .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |