![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
| neofita rally fa domanda stupida...
Save ho da poco deciso di abbandore le bugy per passare alle rally ho preso una mz. E' come ogni buon neofita ho un problema(o più che altro un dubbio)... è un po complicato spiegarlo sul forum ma ci proverò cercherò di essere il più chiaro possibile... Dunque... se metto il modello con tutte e quattro le gomme a terra e spingo gira fluido senza problemi sollevo le ruote da terra giro una gomma anteriore e le restanti 3 seguono il senso della ruota poi passo alle posteriori e giro una ruota e la ruota opposta gira al contrario e quelle davanti non si muovo ma non sembra che ci sia qualcosa che blocchi la trasmissione (anche perche ripeto se spingo la macchina con tutte le gomme a terra gira fluida)che fa entrare i differenziali tanto che se do un colpo secco si muovono tutte e tutte nello stesso senso. cosa puo essere? è normale per le rally? puo essere che c'è il differenziale troppo libero e ci vuole olio più duro(non so con che olio sono stati caricati)?puo essere che non ci sia proprio olio? o cos'altro puo essere Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
è semplice la MZ all' anteriore ha un differenziale a sfere molto tirato e sicuramente nel diff posteriore c'è un olio con una durezza molto bassa....però prima di correrci controllalo che male nn fa ps è un bel modello ...a me piace molto...montagli il porta ricevente della 1/10 x ray e via ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
|
ok ragazzi grazie mille a tutti sono veramente contento di essere passato a rally game spero che mi dia tante soddisfazioni quente me ne ha date l'off con la scusa vi posto na fotuzza del modello ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: civitavecchia
| differenziale
tranquillo anche la mia fa cosi e per il differenziale,io lo tolto x girar in pista e ho messo il palo diretto per avere la stessa motricita avanti che dietro emi trovo meglio e poi non e una domanda stupida si chiede x imparare
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
domanda stupida | simo94... | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 marzo 09 19:42 |
Domanda stupida | gozilla | Circuiti Elettronici | 2 | 04 settembre 07 16:13 |
Domanda Stupida | morgan.mauro | Aeromodellismo Principianti | 7 | 19 luglio 07 11:10 |
Domanda stupida... | Tommhy | Automodellismo | 6 | 20 marzo 07 17:46 |
domanda stupida | monster | Modellismo | 29 | 07 dicembre 05 23:38 |