04 luglio 10, 14:21 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
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una volta ho vinto anche un cotechino ..... ma mi sono dimenticato di fotografarlo come hai fatto tu con le coppe hahahahha l'ho mangiato prima di fargli le foto hahhahahha qua hanno tutti la centax, non ne trovo più di polli che vengono con la 3 ceppi; è inutile che insisti, anche nell'off stanno usando la regolabile da rally e tu neanche lo sai dai una pulita alla carozza del maggiolino che usavi nelle tue gare | |
04 luglio 10, 14:36 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
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dai su fai il bravo.....vai a fare le tue figure in pista... | |
04 luglio 10, 19:28 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
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05 luglio 10, 00:34 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
| mi ricordavo di aver visto qualcosa, è una nuova faor ma nemmeno sul loro sito si trova più questo è un altro felice possessore del gioiello ***Benvenuti nel sito di Andrea*** |
05 luglio 10, 00:42 | #38 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
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08 luglio 10, 13:10 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
Messaggi: 170
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mi ha incuriosito non pocco il vostro botta e risposta!!! quoto con sampei , oggi il livello nel gt è salito moltissimo le macchine di oggi non hanno nulla a che vedere con i cancelli che faccevano qualche hanno fà !!!!! andare in pista con una 3 ceppi su uno di questi missili non esiste propio!!! se trovi un pilota che spreme veramente il mezzo , sai quanto durano ,,,meno di niente ,,io uso una capricorn tipo centax , e per dare sempre il massimo anche sulla centax la molla la cambio molto spesso , per non parlare del ceppo , specie prima di una gara !!!! poi il discorso vincere o non vincere !!! tutta una questione di tempo , cura maniacale del propio maccinino ,fortuna , di quella ne occorre una motrice rimorchio , ed esperinza ,, e tanta concentrazione ,,, |
08 luglio 10, 13:31 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
Messaggi: 170
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per sampei se voi andare davero forte con la tua mz2 devi fare una modifica ai bracci posteriori , superiori ( quelli di sopra) devi abbassarli lato differenziali praticando altri 2 fori più in basso / oppure sollevando l'unibol nel barilotto / non è efficace come la prima ,ma comunque migliora di molto il camber dinamico , avrai molto più inserimento in curva , e molta piu trazione in uscita ...
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