Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 10, 19:40   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
beh per adesso il mio primo nemico è il guasto tecnico spesso dettato da sfiga per il resto sono a livello dei primi e potrei andare a podio ... vedremo con la centax
comunque a me girano le palle solo perchè devo fermarmi, io vado alle gare solo per farmi la mezz'ora di sgommate
ricorda che una gara la inizi a vincere il venerdì quando inizia a controllare il modello per la domenica....il modello che vince ogni domenica senza la cura devono ancora farlo....ma io sono tecnico solo sulla tastiera no?
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 19:49   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
ricorda che una gara la inizi a vincere il venerdì quando inizia a controllare il modello per la domenica....il modello che vince ogni domenica senza la cura devono ancora farlo....ma io sono tecnico solo sulla tastiera no?
io sono tecnico per esperienza di guasti, anche quelli impossibili
comunque hanno inventato modelli che li controlli (anche se non ho tutto 'sto tempo) , ci fai le qualifiche, lo riguardi e a metà finale ciaoooooooooooo ti saluta
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 19:55   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
io sono tecnico per esperienza di guasti, anche quelli impossibili
comunque hanno inventato modelli che li controlli (anche se non ho tutto 'sto tempo) , ci fai le qualifiche, lo riguardi e a metà finale ciaoooooooooooo ti saluta

e se ti saluta una cinghia....mi dispiace quelle si cambiano.....si allenta un grano?...beh quando si montano si pulisce la sede e si lavora in modo calmo e preciso....però la teoria..."potrei farcela ma so sfigato" capisco che aiuti

dai su prima di passare agli elicotteri elettrici una coppetta la voglio vedere
Vecchio 03 luglio 10, 20:21   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
beh per adesso il mio primo nemico è il guasto tecnico spesso dettato da sfiga per il resto sono a livello dei primi e potrei andare a podio ... vedremo con la centax
comunque a me girano le palle solo perchè devo fermarmi, io vado alle gare solo per farmi la mezz'ora di sgommate
frase piu saggia che abbia mai sentito!! giuro!!
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 10, 00:11   #25 (permalink)  Top
User

Citazione:
e se ti saluta una cinghia....mi dispiace quelle si cambiano.....si allenta un grano?...beh quando si montano si pulisce la sede e si lavora in modo calmo e preciso....però la teoria..."potrei farcela ma so sfigato" capisco che aiuti

dai su prima di passare agli elicotteri elettrici una coppetta la voglio vedere

non è una teoria e nemmeno una scusante, vedo che partendo dal basso ed escludendo praticamente solo gli expert il rischio guasto meccanico falcia senza pietà anche piloti navigati quindi sono nella norma e non me ne lamento.
fossero solo cinghie e grani e poi io non ne voglio coppette, mica devo riempire la cantina

e poi mica son gare per pippe, esordienti con minimo 20 piloti e anche il più scarso entra con una MZ full optional e il suo bel 7 travasi da pista/rally, non pensare che ci sono cose tipo thunder a cardani con su un ciospo 3 travasi, frizione a ceppi e carozza della 500 abarth..... ti eliminano prima di entrare in pista

Ultima modifica di Sanpei : 04 luglio 10 alle ore 00:17
Vecchio 04 luglio 10, 00:47   #26 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
non è una teoria e nemmeno una scusante, vedo che partendo dal basso ed escludendo praticamente solo gli expert il rischio guasto meccanico falcia senza pietà anche piloti navigati quindi sono nella norma e non me ne lamento.
fossero solo cinghie e grani e poi io non ne voglio coppette, mica devo riempire la cantina

e poi mica son gare per pippe, esordienti con minimo 20 piloti e anche il più scarso entra con una MZ full optional e il suo bel 7 travasi da pista/rally, non pensare che ci sono cose tipo thunder a cardani con su un ciospo 3 travasi, frizione a ceppi e carozza della 500 abarth..... ti eliminano prima di entrare in pista
c'è una cosa che nn capisci....ogni fascia di anni ha il suo livello di mezzi....oggi non vinci perchè sono 20 bravi.....tra 5 anni quei 20 saranno rimpiazzati da altri 20.....io ai "miei" 20 qualche bastonatina l'ho data....tu invece no.....come si dice FATTI NON PUGNETTE

passo e chiudo

ah e tranquillo tu in cantina al massimo ci metti i tuoi modelli tra un pò....per la vergogna ...e con la frizione ti ci fai un portachiavi...
Vecchio 04 luglio 10, 10:21   #27 (permalink)  Top
User

prima vincevi a destra e a manca, adesso siamo a "qualche bastonatina" diciamo che eravate in 4 o 5 e a forza di capottare restavi solo

non ho fretta, stai tranquillo che è solo questione di tempo visto che sono sempre tra i primi finchè non mi fermo per un guasto ; tu piuttosto fatto qualche colpetto fortunato hai visto che si andava verso le macchinine serie e ti sei ritirato nella tua piccola gloria

PS quando vinco comunque non vengo qui ad aprire un topic sul forum ah dimenticavo una coppetta ce l'ho ma neanche mi ricordo a quale gara l'ho vinta

Ultima modifica di Sanpei : 04 luglio 10 alle ore 10:24
Vecchio 04 luglio 10, 13:12   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
prima vincevi a destra e a manca, adesso siamo a "qualche bastonatina" diciamo che eravate in 4 o 5 e a forza di capottare restavi solo

non ho fretta, stai tranquillo che è solo questione di tempo visto che sono sempre tra i primi finchè non mi fermo per un guasto ; tu piuttosto fatto qualche colpetto fortunato hai visto che si andava verso le macchinine serie e ti sei ritirato nella tua piccola gloria

PS quando vinco comunque non vengo qui ad aprire un topic sul forum :ah dimenticavo una coppetta ce l'ho ma neanche mi ricordo a quale gara l'ho vinta
e quando vinci???????????

e chi ha mai detto di vincere a destra e a manca....guarda se ti diverte tanto pensare che eravamo in 4 o 5 ti lascio ridere....a me fa piacere ...

però sai quando tu fai quei risultati in una pista a 150 km da casa tua che vedi 2 volte al mese contro tizi che ci girano dal venerdì.....beh mi basta la mia piccola gloria.....
PS ho "smesso" con le gare solo perchè spendere una media di 300 euro al mese di materiali non è più un mio bisogno impellente...

oh poi sai che ti dico? io a 26 anni ormai sono tramontato giusto?....ma tu a 65 quando pensi di sorgere????:icon_rof l

di sto passo passeranno tutti all'elettrico mentre tu capirai che una regolabile da un vantaggio marginale

dai su....cogita...
Vecchio 04 luglio 10, 13:55   #29 (permalink)  Top
User

Citazione:
e quando vinci???????????

e chi ha mai detto di vincere a destra e a manca....guarda se ti diverte tanto pensare che eravamo in 4 o 5 ti lascio ridere....a me fa piacere ...

però sai quando tu fai quei risultati in una pista a 150 km da casa tua che vedi 2 volte al mese contro tizi che ci girano dal venerdì.....beh mi basta la mia piccola gloria.....
PS ho "smesso" con le gare solo perchè spendere una media di 300 euro al mese di materiali non è più un mio bisogno impellente...

oh poi sai che ti dico? io a 26 anni ormai sono tramontato giusto?....ma tu a 65 quando pensi di sorgere????

di sto passo passeranno tutti all'elettrico mentre tu capirai che una regolabile da un vantaggio marginale

dai su....cogita...

vabbeh ho capito: eri lo spauracchio delle piste ma non hai vinto un granchè
guarda che tutti andiamo nelle piste fuori casa e ci facciamo 150 km di trasferta per scontrarci con i piloti di casa quindi niente di speciale, poi non ho detto che sei tramontato ma semplicemente che le rally andavano verso il GT e tu hai pensato di evitare brutte figure perchè non si giocava più agli autoscontri

dai passa anche tu all'elettrico
Vecchio 04 luglio 10, 14:08   #30 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
vabbeh ho capito: eri lo spauracchio delle piste ma non hai vinto un granchè
guarda che tutti andiamo nelle piste fuori casa e ci facciamo 150 km di trasferta per scontrarci con i piloti di casa quindi niente di speciale, poi non ho detto che sei tramontato ma semplicemente che le rally andavano verso il GT e tu hai pensato di evitare brutte figure perchè non si giocava più agli autoscontri

dai passa anche tu all'elettrico
che uomo triste
e il bello è che sei convinto di quello che dici.....e i RISULTATI dove sono?

qua mi sa che all'autoscontro giochi tu....e si vede

e oggi non hai avuto piloti da mazzolare all'uscita di curva???

dai sei troppo ridicolo mi hai stancato
Rispondi

Bookmarks