Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 10, 00:48   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
ehhehhe se vinci le gare con la tua 3 ceppi (comoda eh?? che fatica la regolabile) chissa gli altri come sono ridotti..... mi sa che son gare organizzate dalla Amica Chips

non dici che macchinina usi per vincere ?? ahhaha
ahahahah e cosa ti interessa?
tu ad una gara fatta dall'Amica Chips al massimo vinci un pacco di patatine.....però con l'estrazione finale!!!!!!

quando arriverai anche terzo al trofeo dei pavesini faccela vedere la coppetta eh

chissà come sei figo mentre regoli la tua frizione....
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 00:54   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
eh no, le coppe le mostri solo tu mi sa che le hai comprate su ebay

dai da bravo, la frizione a ceppi in gara non la usa veramente nessuno, mica è questione di essere fighi, quindi se tu la usi e mi dici che vinci allora siete alla preistoria e pure a un livello da ridere.

dai dicci con cosa corri ooopps più che correre sarà sgambettare
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 00:59   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
eh no, le coppe le mostri solo tu mi sa che le hai comprate su ebay

dai da bravo, la frizione a ceppi in gara non la usa veramente nessuno, mica è questione di essere fighi, quindi se tu la usi e mi dici che vinci allora siete alla preistoria e pure a un livello da ridere.

dai dicci con cosa corri ooopps più che correre sarà sgambettare
qua di uno che sta ad un livello da ridere sei tu ....
quando capirai che lo stesso effetto di una regolabile lo da anche una a ceppi perchè la superficie di attrito è la stessa farai un passo avanti perchè nn stiamo parlando di una centax (che per il rally esiste)...poi se giri con gente che nn sa distinguere molle da buggy e molle da rally nn lo so
fatto sta che io lo coppe nn lo ho prese da e-bay......però tu dovresti farci un pensierino...sai fanno anche arredamento
Vecchio 03 luglio 10, 09:49   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
qua di uno che sta ad un livello da ridere sei tu ....
quando capirai che lo stesso effetto di una regolabile lo da anche una a ceppi perchè la superficie di attrito è la stessa farai un passo avanti perchè nn stiamo parlando di una centax (che per il rally esiste)...poi se giri con gente che nn sa distinguere molle da buggy e molle da rally nn lo so
fatto sta che io lo coppe nn lo ho prese da e-bay......però tu dovresti farci un pensierino...sai fanno anche arredamento

vedo che sei molto tecnico davanti alla tastiera, peccato che poi all'atto pratico non è cosi: inutile sbausciare su molle buggy e molle rally, la 3 ceppi arriva a un punto e da li in poi c'è la regolabile, provala e poi scrivi .... ovviamente ormai bisogna usare la centax ma tu che ne sai ?

certo che se ormai hai vinto troppo e vai a fare il santone la domenica nelle piste beh usa pure una bella thunder

ciaoooooooooo
Vecchio 03 luglio 10, 13:55   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
vedo che sei molto tecnico davanti alla tastiera, peccato che poi all'atto pratico non è cosi: inutile sbausciare su molle buggy e molle rally, la 3 ceppi arriva a un punto e da li in poi c'è la regolabile, provala e poi scrivi .... ovviamente ormai bisogna usare la centax ma tu che ne sai ?

certo che se ormai hai vinto troppo e vai a fare il santone la domenica nelle piste beh usa pure una bella thunder

ciaoooooooooo
non troppo....ho vinto.....guarda ti spiegherei com'è ma sarai tutto preso nel regolare la tua frizione per arrivare ultimo comunque

STIZZISCITICI

si vede da come scrive una persona che entra in pista si fa il mezzo litro da bravo e torna a casa sapendo di nn avere nessuna chance...tranne sorpassare qualche bimbo

DIVERTITI

DAI MAGARI CON UNA Mz2 RIESCI A FARE QUALCOSA......
Vecchio 03 luglio 10, 17:36   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
non troppo....ho vinto.....guarda ti spiegherei com'è ma sarai tutto preso nel regolare la tua frizione per arrivare ultimo comunque

STIZZISCITICI

si vede da come scrive una persona che entra in pista si fa il mezzo litro da bravo e torna a casa sapendo di nn avere nessuna chance...tranne sorpassare qualche bimbo

DIVERTITI

DAI MAGARI CON UNA Mz2 RIESCI A FARE QUALCOSA......
dici di provare a comprarne una ?? ma tu con cosa hai vinto ?
Vecchio 03 luglio 10, 17:54   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
dici di provare a comprarne una ?? ma tu con cosa hai vinto ?
allora vediamo io nn ho mai vinto...nel senso mai arrivato primo e sai perchè?...perchè in pista c'erano bmt active---eb4s2---mantua----flash...tu probabilmente non sapevi ancora cosa fosse un 3,5 cc e io davo in testa a loro con una Kyosho inferno... i 2 thorsen Berbonzoni da 500.000 lire l'uno aiutavano...ora è tornata una buggy ed è molto più figa di una rtr di oggi...basta dire che ha anche il gruppo centrale in ergal ho fatto la piastra radio in carbonio aeronautico...etc

per il modello che uso oggi per il gt...aspetto di avere una fotocamera...

per la MZ2 se laintegra mi fece eccitare non immagino nemmeno cosa sia guidare una MZ2 con le modifiche drake corse
Vecchio 03 luglio 10, 18:31   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
allora vediamo io nn ho mai vinto...nel senso mai arrivato primo e sai perchè?...perchè in pista c'erano bmt active---eb4s2---mantua----flash...tu probabilmente non sapevi ancora cosa fosse un 3,5 cc e io davo in testa a loro con una Kyosho inferno... i 2 thorsen Berbonzoni da 500.000 lire l'uno aiutavano...ora è tornata una buggy ed è molto più figa di una rtr di oggi...basta dire che ha anche il gruppo centrale in ergal ho fatto la piastra radio in carbonio aeronautico...etc

per il modello che uso oggi per il gt...aspetto di avere una fotocamera...

per la MZ2 se laintegra mi fece eccitare non immagino nemmeno cosa sia guidare una MZ2 con le modifiche drake corse

ma come non hai mai vinto ??? che c'entra che c'erano bmt, eb4 e mantua. erano altri tempi e pure una buggy inferno modificata poteva fare tremare le ginocchia il thorsen ovviamente è moolto buono
comunque la MZ2 ce l'ho, anche con un pò di optional e un bel plus 2 che va che si impenna il macinino è un altro guidare ma la mantua resta la mantua

PS sulla MZ2 sta per arrivare una bella centax visto che la regolabile mi fa addormentare nelle curve
Vecchio 03 luglio 10, 18:42   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
ma come non hai mai vinto ??? che c'entra che c'erano bmt, eb4 e mantua. erano altri tempi e pure una buggy inferno modificata poteva fare tremare le ginocchia il thorsen ovviamente è moolto buono
comunque la MZ2 ce l'ho, anche con un pò di optional e un bel plus 2 che va che si impenna il macinino è un altro guidare ma la mantua resta la mantua

PS sulla MZ2 sta per arrivare una bella centax visto che la regolabile mi fa addormentare nelle curve
dai lascia stare
e con la mz il plus 2 una bella centax.....credi di poter arrivare almeno tra i primi 5????

mah sono dubbioso
Vecchio 03 luglio 10, 19:36   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
dai lascia stare
e con la mz il plus 2 una bella centax.....credi di poter arrivare almeno tra i primi 5????

mah sono dubbioso
beh per adesso il mio primo nemico è il guasto tecnico spesso dettato da sfiga per il resto sono a livello dei primi e potrei andare a podio ... vedremo con la centax
comunque a me girano le palle solo perchè devo fermarmi, io vado alle gare solo per farmi la mezz'ora di sgommate
Rispondi

Bookmarks