![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2010
| corona principale
ragazzi oggio dopo + di 1a settimana di stop ho provato la mia macchina che ho trasformato in buggy ora è proprio lei xD in realtà era già buggy ma c'erano delle modifiche al telaio che la rendevano stradale cmq morale della favola riscaldo il motore quando cerco di partire la macchina si affoga enormemente ed esce poco fumo dalla marmitta do un colpo di acceleratore deciso e vedo partire qualcosa dalla marmitta 5 o 6 metri più in là ricade, era la guarnizione di silicone originale che era entrata dentro poi inizio a girare per provare il comportamento dopo aver cambiato gli olii ai differenziali e dopo 1pò la macchina inizia a salire di giri e a camminare poco ad un tratto si ferma accelero e il motore sale di giri ma la macchina non si muove: corona principale in frantumi...vi allego delle foto così che vi rendiate conto delle sue condizioni xD inosltre vorrei sapere se sapete dove potrei trovarla su internet, da qualche rivenditore che abbia un sito su internet, non so ditemi voi... anche quelle in metallo sono gradite ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq è una thunder tiger eb4 s2 nn penso che da rally a buggy cambi qualcosa... c'erano dei mozzoni di vite nelle sospensioni che toccavano sul telaio e impedivano alle sospensioni stesse di allungarsi e quindi era bassa e penso quella sia la "configurazione" rally game...ho tolto quelle viti e ora è più alta di molto ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
![]() vabè cerca il sito di sabattini è distributore thunder tiger in italia | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() quale delle due è migliore? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GAP Corona principale/corona autorotazione T-REX 700 | telix636 | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 14 novembre 08 17:13 |
Sostituire Corona principale | Aregar | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 luglio 08 00:10 |
corona principale in accaio per mta4 | turbomta4 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 28 febbraio 08 15:44 |
ricambio corona principale t-rex | LeLe83 | Elimodellismo in Generale | 2 | 31 agosto 07 21:20 |
nuova corona principale t-rex | pragamichele | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 21 marzo 07 19:30 |