Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 10, 20:45   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonyj

Data registr.: 09-06-2010
ne ho fatta un'altra xD

allora ragazzi questa volta è abbastanza complicato il fatto xD
ho un motore go engines mi si è rotta la guarnizione di silocone della marmitta, quella del collettore ed è finita dentro alla marmitta in un posto che nemmeno immaginate xD praticamente alla fine della camera, dopo il tubo di scappamento dei gas di scarico siccome da lì non si muove non mi importa più di tnt...il fatto è che nessuno mi può procurare questa guarnizione -.-' ho provato in 2 negozi ma zero!!!
ora io siccome sn anche nel mondo dei kart ho del silicone ad alta temperatura che ho usato per tappare un piccolo spazio che c'era nell'attacco sia del collettore sia del silenziatore e non mi ha dato problemi...se ora io ne mettessi un pò attorno al collettore farebbe qualcosa???
premetto che esce pò di fumo dal collettore ma non è a getto, è come il fumo che esce dalle sigarette per capirci
aspetto vostre risposte...grazie in anticipo

PS: colgo l'occazione per dirvi che ho smontato i defefferenziali, cm credevo, c'era solo un quintale di grasso ho pulito tutto con del petrolio per le stufe e ho messo olio siliconico 12000 avanti e 4000 dietro...cosa ne dite??
tonyj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 22:13   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
mwtti una foto perchè nn ci ho capito una mazza
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 22:43   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2007
concordo! una foto non sarebbe male...

Se hai perso la guarnizione in silicone tra il collettore e la marmitta potresti anche sostituirla con del silicone per alte temperature (dovrebbe reggere olte i 300°).
Anche se il mio consiglio resta quello di ripristinare appena puoi la guarnizione originale (ti permette di smontare la marmitta dal collettore senza difficoltà se ti fosse necessario...).

Ciao
conte_vlad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 23:02   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ARMANDO94

Data registr.: 08-04-2010
Invia un messaggio via MSN a ARMANDO94
riguardo all'olio nei differenziali è da dire che dipende dal modello...
hai già provato a rimuovere la guarnizione con una pinzetta?
per quanto riguarda la nuova guarnizione puoi provare la pasta rossa che è perfetta da usare come guarnizione anche se la cosa migliore è sostituirla al più presto
per i 2,1 Electronic Dreams Importatore e distributore per l'Italia prodotti Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica

per i 2,5 Electronic Dreams Importatore e distributore per l'Italia prodotti Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica

per i 3,5 Electronic Dreams Importatore e distributore per l'Italia prodotti Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica

ultima cosa ma non meno importante: la prossima volta cerca un titolo più appropriato per il topic onde evitare cazziate dal mod (impossibile vista la pazienza del mod che gira in questa sezione) ma anche per far si che il topic sia facilmente rintracciabile da chi ne abbia bisogno
ARMANDO94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 00:33   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonyj

Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
mwtti una foto perchè nn ci ho capito una mazza
semplice, si è rotta la guarnizione del collettore ed è andata a finire nella marmitta...e non posso tirarla via visto che la marmitta originale e quindi non si apre almeno credo xD...
dunque, ciò che importava era sapere se posso sostituire a quella guarnizione del silicone ad alta temperatura che ho usato anche per la marmitta del mio kart nella stessa situazione xkè quel "gommino" non riesco a trovarlo
Vecchio 25 giugno 10, 00:52   #6 (permalink)  Top
Sospeso

La Guarnizione Per I 3.5cc Sono Tutte Uguali...
Vecchio 25 giugno 10, 15:33   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonyj

Citazione:
La Guarnizione Per I 3.5cc Sono Tutte Uguali...
risolto, l'ho trovata, l'ho messa dentro è andata 1pò ad incastro, nel senso che è stato difficile inserirla spero di non averla rotta
Vecchio 25 giugno 10, 15:58   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da tonyj Visualizza messaggio
risolto, l'ho trovata, l'ho messa dentro è andata 1pò ad incastro, nel senso che è stato difficile inserirla spero di non averla rotta
ma come difficile.....bohh vabè
Vecchio 25 giugno 10, 19:29   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonyj

Citazione:
ma come difficile.....bohh vabè
l'ho messa prima sull'uscita dal motore xò la marmitta non entrava
poi l'ho messa nel collettore e ho spinto la marmitta nel collettore, ho dovuto spingere molto per farla entrare, poi ha fatto uno scatto e la guarnizione è andata indietro ed è quasi scomparsa nella marmitta -.-' xò l'ho provata e nn esce fumo
Vecchio 25 giugno 10, 19:34   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da tonyj Visualizza messaggio
l'ho messa prima sull'uscita dal motore xò la marmitta non entrava
poi l'ho messa nel collettore e ho spinto la marmitta nel collettore, ho dovuto spingere molto per farla entrare, poi ha fatto uno scatto e la guarnizione è andata indietro ed è quasi scomparsa nella marmitta -.-' xò l'ho provata e nn esce fumo
senti mi faresti una cavolo di foto? guarnizioni che scattano non ne conosco!
Rispondi

Bookmarks