08 gennaio 06, 14:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
| Ritrovi domenicali a Milano?!
Ciao ho da poco una eb4 s2 mi chiedevo se qualcuno in zona milano si trova da qualche parte per far girare la propria macchina,magari mi aggiungo anche io in modo da "rubare" un po' di consilgi e fare nuove amicizie . Visto che di tutti i miei amici sono l'unico ad avere questa passione. Mau |
08 gennaio 06, 15:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
| lucifero modellismo
io so che c'è una pista off road a brugherio da lucifero modellismo ma non ho idea dei prezzi, volevo informarmi perchè sto per comprare un off road. L'anno scorso hanno fatto la pista di ghiaccio e ci giravano sopra, uno spettacolo.
|
08 agosto 07, 18:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007
|
Ciao, sono anche io di milano, se qualcuno e' interessato, possiamo organizzarci un raduno. Zona 6 (Corsico) Li vicino ci sono molti piazzali dove poter fare prove ecc..., se non erro c'E' anche una cava, magari si puo' andare li (con il permesso ovviamente). |
08 agosto 07, 20:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
|
A brugherio non ci sono più piste purtroppo.. ce n'era una bellina un paio d'anni fa ma l'hanno fatto chiudere perchè era troppo vicino alle case e la gente rompeva i maroni.. lucifero modellismo ne ha "fatta" una a pessano con bornago ma ve la sconsiglio per vari motivi che se volete vi dico in privato.. C'è una pista da off a Lodi di cui ho sentito parlare bene però non ci sono mai stato perchè è lontanuccia da dove sono io. Se ne volete una seria dovete andare a Pavia. |
07 settembre 07, 21:55 | #5 (permalink) Top | |
User | piste milano Citazione:
ciao ragazzi, io sono di settimo m.se ma bazzico molto anche baggio, corsico, cesano e rozzano. se organizzate qualche evento io ci sto anche se sono uno nuovo, ho una seben monster elettrica. preferirei dell'off-road. ciao ragazzi! PS: ho solo un quarzo. se mi dite che frequenza usate voi, avviso la seben di aggiungermi un nuovo quarzo visto che sto per ricevere un altro ordine. ciao ciao | |
08 settembre 08, 18:08 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Cmq anche io sn di milano e mi sn appena macchinato con un gs storm evo e mi piacerebbe andare in pista!!! in compagnia!!! troviamone una! | |
08 settembre 08, 20:15 | #8 (permalink) Top |
User |
Io giro a Concorezzo, la pista è off road con salti strepitosi. se volete vederla: Hobby Center Brugherio
__________________ CRAZY ROAD TEAM |
08 settembre 08, 21:43 | #9 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Volete un bel raduno con mangiatona di carne alla griglia? Venite tutti in pista a Viggiu' (VA)......andysac puo' testimoniare che non ve ne pentirete
__________________ Citazione:
| |
09 settembre 08, 22:31 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
giuro.
__________________ CRAZY ROAD TEAM | |
Bookmarks |
| |