Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 06, 14:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solid snake
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: TARANTO
Messaggi: 90
revo Traxxas

salve chi mi pùo aiutare a capire di cosa si tratta questo moddello a scoppio di monster truck 4x4 .
utenti barone rosso sarei felice se qualcuno mi potesse aiutare a capirne i pregi e i difetti
__________________
il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi
solid snake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 06, 09:57   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Su questo modello se ne è già parlato prova a fare una ricerca, se vuoi un consiglio, io ho un revo ed un mta4 prendi quest'ultimo, la nuova versione con motore 4,6 cc e non te ne pentirai, fidati. Perchè? E' INDISTRUTTIBILE ed ha una potenza da paura.
Il revo è bello, tecnologico ma è meglio guardarlo che farlo girare.
Ciao.
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 06, 12:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solid snake
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: TARANTO
Messaggi: 90
spiegati meglio

grazie della tua risposta però ti chiedo di chiarire cosa voui dire il revo ha il miglior impianto di sospensioni mai creato sono 5 giorni che cerco su internet da tutte le ditte e non trovo niente di simile cosa intendi riferirmi riguardo il secondo modello citato e soprattutto sul suo motore rispetto a quello del revo
__________________
il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi
solid snake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 06, 17:07   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Il REVO è un gioiellino in fatto di tecnologia, hai perfettamente ragione ma se vuoi fare off road estremo, salti altissimi, e corse in pista (con un pò di regolazioni e pochi upgrade) l'mta4 è l'ideale, molto più grande rispetto al revo e con un motore che a mio modesto vedere non ha niente a che fare col 2,5 del revo.
Anch'io prima di acquistare una cosa faccio milioni di valutazioni e quelle che ho fatto mi hanno portato ad acquistare anche il REVO ma tra i due ti dico che non ci sono paragoni. E ti ripeto il revo è curato nei minimi particolari. L'mta4 invece è una ruspa che settata bene da filo da torcere anche in pista alle buggy. Vedi tu...
Ciao

Fabrizio
Citazione:
Originalmente inviato da solid snake
grazie della tua risposta però ti chiedo di chiarire cosa voui dire il revo ha il miglior impianto di sospensioni mai creato sono 5 giorni che cerco su internet da tutte le ditte e non trovo niente di simile cosa intendi riferirmi riguardo il secondo modello citato e soprattutto sul suo motore rispetto a quello del revo
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 06, 20:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solid snake
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: TARANTO
Messaggi: 90
ok la penso come te ma

quello che per me risulterebbe un dubbio è come mai il modello che mi hai proposto a confronto con il revo dalle foto noto che è scala 1/8 ed è enorme ma l'apparato delle sospensioni dalle foto sembrerebbe un pò scarso e non sono protette le molle sono esterne.
per questo nel paragone qualtità prezzo credo che vinca il revo
però so benissimo che il motore che monta è inferiore rispetto all' mta4
dato che possiedi il revo di cosa potresti lamentarti dai video sono davvero entusastia penso sia il monster che cerco da sempre
fammi sapere tutto ciò che si può modificare per quanto riguarda il revo :motore carrozzeria marmitta etc
inviami se possiedi come massaggio privato il tuo contatto hotmail che così parliamo anche + velocemente su msn
__________________
il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi

Ultima modifica di solid snake : 07 gennaio 06 alle ore 20:29
solid snake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 20:56   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Beh,
i video della traxxas ingannano un pò comunque io non voglio distorglierti dal modello che hai sognato da sempre ma considera comunque che 479 euro per l'mta4 sono ben spesi, anche i 525 per il revo sono ben spesi
non so se sei alle prime armi o te ne intendi un pò. Nel primo caso ti dico subito che è meglio se prendi l'mta4, è indistruttibile e se setti bene il motore si impenna in accelerazione è un vero spettacolo, ho anche un video sul telefonino, non so come postarlo. Rimani senza parole.
Al revo non ho cambiato nulla, all'mta4 con pochissimi dollari ho preso una scocca hummer, 8 molle rinforzate, un gomma più bassa e do in testa anche alle buggy in pista. Con l'mta4 la gente si fa al lato quando lo vede è mastodontico.
Comunque prendi pure il revo se vuoi, l'ho preso anch'io...
E' di nuova concezione, ha dei particolari e delle rifiniture che il thunder non ha ma credo che questo tipo di mezzo più che apparire deve mangiarsi la strada.
Con l'mta faccio salti da paura e qualche volta atterra a testa in giù e va sempre una bomba. Poi per i ricambi ci sono due venditore negli USA che li vendono a pochissimo e sono serissi dopo 5 giorni ti arrivano a casa. Io per il mio è come se ne tenessi un altro smontato (anzi devo vendere qualcosa ho troppi pezzi)
A presto. Su msn avevo l'account ma è molto che non lo uso ne rifarò uno e ti farò sapere.
Ciao.
Citazione:
Originalmente inviato da solid snake
quello che per me risulterebbe un dubbio è come mai il modello che mi hai proposto a confronto con il revo dalle foto noto che è scala 1/8 ed è enorme ma l'apparato delle sospensioni dalle foto sembrerebbe un pò scarso e non sono protette le molle sono esterne.
per questo nel paragone qualtità prezzo credo che vinca il revo
però so benissimo che il motore che monta è inferiore rispetto all' mta4
dato che possiedi il revo di cosa potresti lamentarti dai video sono davvero entusastia penso sia il monster che cerco da sempre
fammi sapere tutto ciò che si può modificare per quanto riguarda il revo :motore carrozzeria marmitta etc
inviami se possiedi come massaggio privato il tuo contatto hotmail che così parliamo anche + velocemente su msn
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 21:03   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solid snake
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: TARANTO
Messaggi: 90
grazie

linkami i siti dei perzzi che mi hai dato nel tuo ultimo messaggio
__________________
il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi
solid snake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 21:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solid snake
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: TARANTO
Messaggi: 90
ho superato i 10 minuti per editare

linkami i siti dei perzzi del revo e dell'altro modello che mi hai dato nel tuo ultimo messaggio e poi con tutta la sincerità dammi un conxìsiglio da uno che ha provato questi modelli che ritieni leader quale è quello che mangia più pietre e nel frattempo si spacca di meno e si sporca sopratutto di meno
tu come hai fatto ad aquistare non trovo siti a quei costi
__________________
il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi
solid snake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 22:53   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Tu a che prezzi li hai trovati?
Comunque contattami in privato e ti dò le informazioni che vuoi, il sito è serissimo e in tre giorni il corriere ti bussa alla porta con il monster che hai acquistato (si tratta di sito estero).
A presto

Citazione:
Originalmente inviato da solid snake
linkami i siti dei perzzi del revo e dell'altro modello che mi hai dato nel tuo ultimo messaggio e poi con tutta la sincerità dammi un conxìsiglio da uno che ha provato questi modelli che ritieni leader quale è quello che mangia più pietre e nel frattempo si spacca di meno e si sporca sopratutto di meno
tu come hai fatto ad aquistare non trovo siti a quei costi
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 06, 00:00   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2005
Messaggi: 35
io da poco ho preso un revo, devo dire che se vuoi fare dell'off road veloce è fantastico anche nei salti nn mi da problemi,nn mi da problemi anche se lo maltratto poi sn pareri personali
nintro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50
Traxxas Revo 3.3 XXLUCIANOXX Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 13 gennaio 07 14:05
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 14 settembre 06 15:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002