12 gennaio 06, 11:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
finalmente qualcuno si è reso conto che esiste anche mta!fino a qualche mese fa era reputato dalla gente (perchè di monster sono inesperti) qua dentro una mezza cagata!e quando mi chiedevano con che quale sarei andato a fare una gara che ne so tipo a roma la big monster e risp mta4 mi risp dicendomi che con tutti i monster che ho andavo con il peggiore apparte tutto il discorso è molto particolare!il revo è nato per fare il trial anche per quello è di diversa scala!è nato per essere come rs4 mt2 dell'hp dipende dall'utilizzo che uno vuole fare!io in base al tipo di gara cambio modello(se la pista non è tortuosa ed è veloce il massimo è un revo) cmq per il discorso degli ammortizzatori del revo posso dire solamente che gli ho dovuto fare la modifica ps.questo è uno dei miei figli Ultima modifica di il__fantasma : 24 marzo 06 alle ore 18:31 |
14 gennaio 06, 00:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: TARANTO
| ciao fantasma
fantasma vorrei sapere da te il miglior monster truck da sterrato,pietre,brecciolino insomma il peggior terreno, io ho esattamente 600 euro che ho risparmiato in molti mesi e vorrei sapere da te la migliore bomba per prestazioni e velocità io per adesso opto per il revo fammi cambiare idea nel miglior modo possibile facendo rientrare tutto in quella somma la tua foto è bella ma soprattutto quello che contiene quanto hai speso per una cosa del genere ciao grazie solid snake
__________________ il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi |
17 gennaio 06, 17:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
se cerchi un trattore che oltrepassi ogni ostacolo solo mta te lo puo dare poi adesso che ha il motore da 4,6 è superiore in velocità anche al savage 4,6 il mio oltrepassa i 1000 euri e ho speso poco calcolando che è tutta roba con provenienza tedesca o americana |
Bookmarks |
| |