31 maggio 10, 13:48 | #11 (permalink) Top |
User |
penso che fare un ottantina all'ora.. bhe la cassetta si compra con due soldi.. il motore basta che lo smonti facendo molta attenzione, ci dai una pulita anche con della semplice benzina quella della macchine 1/1 e lo irmonti...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
31 maggio 10, 14:03 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2010 Residenza: CORBETTA
| Citazione:
ti ringrazio | |
31 maggio 10, 14:35 | #14 (permalink) Top |
User |
la macchina penso che forse faceva cento all'ora nelle sue mani, ma per arrivarci serve una pista e saper settare e guidare un automodello non è che accendi e parti quindi penso nelle tue mani sarà quella la velocità.. inoltre sono sicuro che se era un bel motorone se lo teneva non lo vendeva il mio msn è nel mio profilo ma conuque è sempre meglio chiedere qui sul forum dove le risposte alle tue domande le possono dare tutti visto che oltre ai quaquaqua ci sono molte persone che ci capiscono anche piu di me
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |