![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Busto Arsizio
| ![]()
Buongiorno a tutti. vorrei porre una semplice domanda... se prendessimo come esempio la thunder tiger ts4n v2 gold noteremmo che viene fornita con radiocomando a tre ch. cosa servono tre canali? non ne bastano due? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
con il terzo canale ci puoi collegare un trasponder oppure se poi cambi macchina e passi a un monster ci attacchi la retromarcia ![]() è sempre utile un terzo canale ![]()
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Grazie... vedo che sei sempre disponibile! io non ho la necessità del trasponder perchè giro in un piazzale. Quindi come mai alcuni vendono il kit della ts4n gold con radio a 3 canali e altri con due? quelle con due è forse perchè sono fondi di magazzino e ai tempi non si usavano le tre canali? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
__________________ Thunder Tiger Ts4n _ Mercedes AMG Mobil One Mantua buggy 1/8 offroad |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
radiocomando Radiocomando 2DJ 2.4ghz | lammy | Radiocomandi | 8 | 09 dicembre 09 22:39 |
trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc | maxpresident | Simulatori | 2 | 09 giugno 07 18:53 |
radiocomando | andrea997 | Aeromodellismo Principianti | 23 | 05 settembre 06 21:31 |
radiocomando G3 con Reflex o radiocomando esky... | squalofly | Simulatori | 2 | 07 gennaio 06 19:19 |