Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 06, 18:54   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2006
secondo me hai miglioramenti su tutto,non pretendere di vedere l'auto che va' il doppio di prima ma sicuramente noterai i benefici.
Per le corone hai risolto? te le hanno vendute in coppia vero?
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 06, 19:53   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2006
tutto a posto le ho trovate su japanrc ed erano in coppia.
allora compero marmitta e frizione e poi vado in pista.
INFERNO85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 06, 21:09   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-03-2006
Ciao a tutti!! Finalmente ho finito il rodaggio alla mia inferno gt, ma adesso che devo prendere la benzina al 20% sorge un problema: dalle mie parti nn trovo un rivenditore che la venda, ce la hanno o la 16% o la 25%... io sono più propenso a prendere la 25% perchè rientra nelle istruzioniu del manuale, ma ho paura che sia troppo spinta. cosa mi consigliate? grazie ciao
Luca_f1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 06, 23:39   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Luca_f1
Ciao a tutti!! Finalmente ho finito il rodaggio alla mia inferno gt, ma adesso che devo prendere la benzina al 20% sorge un problema: dalle mie parti nn trovo un rivenditore che la venda, ce la hanno o la 16% o la 25%... io sono più propenso a prendere la 25% perchè rientra nelle istruzioniu del manuale, ma ho paura che sia troppo spinta. cosa mi consigliate? grazie ciao
25% candela n°7 e non avrai problemi
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 06, 11:36   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulianoroma

Data registr.: 31-05-2006
Prese d'aria Inferno GT

Ciao a tutti, anch'io ho una Inferno GT con carrozzeria Subaru, volevo chiedere a voi esperti un consiglio per le prese d'aria sulla carrozzeria, secondo voi si devono aprire i finestrini o non si deve toccare nulla?!
Un saluto a tutti
giulianoroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 06, 17:04   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2006
io ho fatto tre buchi con una fresa sia sul vetro anteriore che su quello posteriore e tanti piccoli fori sui finestrini senza stravolgere pero' l'aspetto della carrozzeria.
INFERNO85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 06, 19:47   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-06-2006
allora me la consigliate come macchina?
Alehf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 01:03   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2006
Question

--------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti finalmente mi e' arrivata la inferno gt ma ho qualche problema di carburazione, ora vi spiego:
quando mi e' arrivata sono andato dal mio negozio di modellismo dove di solito mi rifornisco per metterla in moto nel modo migliore senza fare danni.....
cosi e' partita senza troppi problemi me la carburata e sono andato a casa dove ho fatto il primo pieno con ruote alzate e un bel ventilatore sul motore,il giorno seguente ho fatto il secondo pieno in un piazzale al minimo senza forzare danda solo delle piccole accelerate (i classici colpetti) tanto fumo bianco dalla marmitta ma naturalmente perche' la macchina e' grassa..
oggi un'altro pieno a ruote alzate a casa con ventilatore..
ma stasera sono andato in un piazzale ed la macchina non andava ...
accendevo la macchina con il trim un po' alzato e' la macchina parte ma anche portando il trim al centro rimane accelerata poi da sola accelera ancora di piu' e si spegne, oppure accendo metto a terra ruote leggermente accelerate non stanno ferme e si spegne, oppure cosa che non posso controllare accendo si alzano subito i giri poi diminuiscono e si spegne....
che faccio non so dove mettere le mani...
mi aiutate????
grazie tanto rosario
meliatropical non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 13:42   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di sniper475

Data registr.: 09-09-2007
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere una mano per una regolazioje delle mia Inferno Gt.
Come si regola la seconda velocità.....? Non riesco a trovare notizie utili in merito, un negoziante a cui ho chiesto aiuto mi ha dato un'indicazione ma non ne era sicuro. Potete aiutarmi.......?
Grazie in anticipo
sniper475 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 14:03   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco Cen Fun Factor

Data registr.: 25-05-2007
Invia un messaggio via MSN a Marco Cen Fun Factor
da quale negoziante vai? model centre o ideal model?

anke io sono di catania
Rispondi

Bookmarks