01 maggio 06, 23:58 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2006
| finalmente lo presa
ciao ragazzi finalmente ho aquistato la mia inferno gt penso che me la consegneranno fine settimana.. volevo da vosi se possibile alcuni suggerimenti per il rodaggio: come lo devo fare 1 pieno da fermo con ruote alzate carburazione grassa al 16% e poi 2 pieni in piazzale non tirandola troppo va bene???? voi come avete fatto??? grazie mille... rosario |
02 maggio 06, 18:19 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2006
|
molti fanno rodaggio a ruote alzate ma io preferisco farlo in movimento con ruote a terra,almeno prende aria per raffreddare il motore a ruote alte scalda tanto,oppure se lo fai a ruote alzate mettigli un ventilatore tipo quelli che si usano a casa d'estate cosi' raffreddi un po',poi preferisco farlo in movimento perche' oltre che rodare il motore si rodano anche tutte le parti in movimento come cuscinetti e ingranaggi vari. a te la scelta,quella che ti sembra migliore per te,tutti e due i modi vanno bene ingrassa il max e il minimo e occhio a non esagerare con il gas,il primo pieno lascialo fare senza accelerare tanto poi dal secondo in poi aumenta un po' i giri accelerando ogni tanto ma sempre senza esagerare,una cosa dolce e progressiva senza arrivare troppo in alto di giri |
02 maggio 06, 19:36 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
ma per farlo a terra devi inevitabilmente accelerare cosa sbagliatissima per un rodaggio, le parti meccaniche meccaniche si rodano una volta finito quello del motore, si mette a terra la macchina e si fa qualche giro non forzando.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
02 maggio 06, 20:16 | #25 (permalink) Top |
|
a terra acceleri al minimo,non iniziamo un'altra discussione polemica fra te e me per cortesia,leggi su altri siti di modellismo e vedrai che c'e' chi lo fa' come te e chi lo fa' con ruote a terra,prima ho scritto che tutti e due i modi son corretti e dipende solo dalle correnti di pensiero.
|
10 maggio 06, 20:37 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006
|
ciao ragazzi. ho un problema piuttosto serio. la corona della seconda marcia della mia inferno gt si è praticamente distrutta causa l' allentamento del motore. ora dopo averla richiesta al mio negoziante di fiducia circa un mese fa, ancora non mi e arrivata, di conseguenza sono ai box da troppo tempo. stufo di aspettare mi sono messo alla ricerca su internet ma finora la ricerca e' stata vana. chi conosce un sito dove posso trovare questo pezzo? per favore rispondete. grazie.... |
10 maggio 06, 21:06 | #28 (permalink) Top |
|
non credo vendano le due corone singolarmente e quindi credo che dovrai prenderle in coppia 1à e 2à,io ti consiglio di mandare una mail o di telefonare direttamente ai negozi che rivendono anche online dandogli il codice che dovrebbe essere gtw20-2 e senti loro cosa ti dicono,io sia su ermesmodellismo che su japanrc ho trovato ricambi che non erano in lista sul sito.
|
17 maggio 06, 21:22 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006
|
Buonasera Atutti I Forumensi; Un Graze A Prauss Ed Una Domanda: Se Monto Una 3 Ceppi All'inferno Gt Insieme Ad Una Marmitta Da Competizione, Il Miglioramento Si Notera' A Tutti I Regimi oppure Il Beneficio Sara' Poco O Nullo? Grazie |
Bookmarks |
| |