29 maggio 10, 05:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
che volevi che leggevamo il topic e ti regalavamo una marmitta ? se ti piace girare 30 euro di marmitta sono ben spesi ed anche pochi visti i costi di questo hobby.. altrimenti usala fin quando non si ferma e datti alla coltivazione di grilli o quello che più ti ispira
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
29 maggio 10, 16:49 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
29 maggio 10, 19:10 | #13 (permalink) Top |
User |
Ho già un allevamento intero di grilli..tra pochi anni diventerò leader nel settore! ho chiesto se 30 euro valevano la pena dato che giro su piazzali e magari le differenze le avrei colte solo in pista girando a certi livelli , e non con una macchinetta sminchia cosìXD Comunque al mio negozio c'era un offerta e ne ho presa una che costava 45 a 23! Domani la provo e vedrò se riuscirò ad impennare!
__________________ La vita è troppo breve per avere dei nemici. |
31 maggio 10, 15:30 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Busto Arsizio
|
certo sappiamo benissimo che uno scarico adeguato nel due tempi è fondamentale... l'espansione crea pressioni e depressioni che favoriscono i giri del motore e tutto il resto. di certo una marmitta a risonanza favorisce le prestazioni però a me come ad altri sembrano un po sprecati quei 50 euro per una macchinina che gira su un piazzale e che non deve dimostrare niente se nonchè divertire il proprietario. |
Bookmarks |
| |