20 maggio 10, 14:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2009 Residenza: conegliano, treviso
|
io non la ho mai provata, ma mi da una buona impressione anche perchè è l'auto campione del mondo touring( il pilota è Daniele Ielasi), è vero anche che l'auto non è nulla senza un buon pilota, ma io considero molto anche l'auto, tirando gli sgoccioli, se daniele ha scelto la velox v10 ed è diventato campione del mondo vuol dire che l'auto deve essere certamente buona
|
20 maggio 10, 14:56 | #4 (permalink) Top |
User |
l'auto con cui è diventato campione del mondo era una kyosho tripla r la velox chi l'ha montata a parte i differenziali da rivedere, e un serbatoio troppo fragile ne trae solo dei commenti positivi. sembra un otimo mezzo ma comunque ora ci sono troppe macchine allo stesso livello (mugen,x-ray,kyosho,capricorn[appena laureata campione all'europero B] la g4 un pelo sotto ma c'è, ora sta per uscire una nuova la Hk1 mi pare, poi la velox..) insomma qualsiasi auto prendi sono tutte allo stesso livello è il pilota che fa la differenza
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
03 giugno 10, 00:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2010
|
ba io ho la v10 e tutti questi problemi nn li ho avuti ansi mi sono trovato e mi trovo ancora molto bene anche senza modificare la macchina e con il setup di base ......anche se cambiando il setup a mio piacimento e montando ammortizzatori dell'nt1 regolabili mi sn trovato ancora mejo.
|
Bookmarks |
| |