![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
|
Dovresti montare una cosa cosi... Schepis Model Frizione Centax universale per automodelli 1/10 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Da Schepis la dovresti trovare. PS Se andate a girare in pista o al piazzale dello stadio qualche domenica mattina fatemi sapere anche tramite il forum. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| Citazione:
io per adesso giro con un'amico di tanto in tanto a s.filippo il pomeriggio ma presto con cerdurio cominceremo ad andare in pista a milazzo almeno finchè non riaprono quella di schepis ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ciao , io giro da solo di tanto in tanto nel parcheggio di casa (ho un rettilineo di 30-40 metri per la gioia dei vicini). San filippo da dove abito io mi viene vicino (sto a Santa Margherita). In pista mi piacerebbe se ci si organizza, pero' da Schepis si vociferava che l'abbonamento era attorno a 150 l'anno e per me che uso la macchina poche volte l'anno non vale la pena. Certo se la cifra si potesse dividere in piu' persone sarebbe ottimo ma non so se sia possibile... Se ci si riunisce la domenica mattina (per esempio dalle 8:30 all'una) sono disponibile... Ho il tempo purtroppo contato , sai moglie figlia lavoro etc...
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
l'abbo sta sui 120 annuali o 10 euro al giorno nel fine settimana sia per la pista di schepis che per il lombrico di milazzo .. ovvio che conviene l'abbonamento .. non si può dividere cmq .. ovviamente ognuno deve pagare la propria iscrizione. Io difficilmente riesco a venire a s.filippo di mattina ma se capita ti avviso .. poi eventualmente se vuoi ci scambiamo i numeri di tel per mp. Cmq dalla prossima settimana in poi dovremmo essere un bel gruppetto di 4 te compreso ![]() P.S. Ora che mi dici che sei di s.margherita mica hai la punto grigia e ci siamo già visti li al parcheggio ?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Ah ok , 10 euro al giorno ci puo' stare , ti ripeto per adesso il tempo che ho e' pochino, non arrivo a 12 uscite l'anno. Non credo che ci siamo mai visti, ho un'alfa romeo nera.... Ma sai quando sara' disponibile la pista di Schepis? E' fantastico girare in quella pista.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Da quello che ho capito nn sanno neanche loro quando riapriranno .. spero siano solo voci e che riaprano presto perchè proprio ora che sto mettendo su una g4 che potrò usare solo in pista mi scoccia fare avanti indietro da milazzo ![]() e probabilmente pure a Cerdurio ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
frizione | baffo_moretti | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 27 luglio 09 15:19 |
frizione | mirc4 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 18 febbraio 09 20:27 |
frizione mp 7.5 | fv94inter | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 28 giugno 08 13:53 |
Frizione | Nick91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 06 marzo 08 20:13 |
Frizione | Totix | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 08 marzo 06 12:49 |