13 maggio 10, 20:38 | #2 (permalink) Top |
User |
le gomme sono quasi tutte uguali, quelle veramente al top costano tanto e pochi le usano (ufra tyres, kawara) quindi lanciati sul classico ats o enneti con quest'ultime mi sono trovato molto bene anche se agli inizi non penso riusciresti a capire le differenze sopratutto non potendo nemmeno tornirle.. i pignoni non capisco cosa vuoi dire, se ti riferisci al rapporto campana/cambio io usavo 16/20 con 46/50. il motore dipende tu cosa devi farci se vuoi solo divertiri va bene anche un semplice n217t ( il nova piu base che c'è) se vuoi un motore con i controcassi bhe hai di che scegliere visto che i motori delle 1/8 pista sono i piu costosi partendo dal nova flash 550 euri al max power xl9 tq oltre i 600 euri e altri io consiglio sempre BP
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
13 maggio 10, 22:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2009 Residenza: cosenza
|
Felice di incontrare un altro possessore di mrx3, questa discussione mi interessa, come motore un vecchio sgangherato cipolla che ho appena sostituito con un novarossi plus 21 7 travasi turbo.....per le mie esigue esigenze và una cannonata Se vuoi un motore da competizione molto più serio punterei per un max power
|
14 maggio 10, 00:38 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
14 maggio 10, 13:59 | #5 (permalink) Top |
User |
il tuo intervento non vale un soldo, hai perso un occasione per stare zitto. quelli sono motori che compra chi corre SERIAMENTE e lo fa per vincere e che ha chiara disponibiltà. io non li comprerei mai ma conosco chi vuole correre solo con quelli perchè ci si trova bene e guardacaso l'anno scorso ha vinto il campionato nazionale se a te non sta bene non te li compra anzi fatti un bel kart e vai sui forum dei kartisti.
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
15 maggio 10, 14:25 | #7 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=marco mmb team;2066658] vedo che di modellismo on road ti intendi molto, QUOTE] magari dai qualcosa di modellismo on road la so, quindi dove posso consiglio come è stato fatto con me quando ho iniziato
18 maggio 10, 20:44 | #10 (permalink) Top |
User |
una domanda: ma a cosa serve tornire le gomme? io sono un puro e fedele (e ignorante) off roadista
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
Bookmarks |
| |