18 maggio 10, 20:56 | #11 (permalink) Top |
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serve per levare quei millimetri di gomma che non servono e aiutano ad abbassare il piu possibile il baricentro del modello ad esempio le gomme di scatola ( posteriori) hanno un diametro di circa 80mm io con il tornio le porto alla misura che voglio, tipo se voglio farci due qualifiche le porto a 75mm se una sola anche a 72mm. le anteriori da circa 75mm si portano a 70mm o nel secondo caso a 67mm. nella mugen si porta solitamente una differenza di 5mm tra le posteriori e le anteriori... per competere è indispensabile tornire le gomme.. anche perchè con le gomme di scatola la macchina ha un baricentro decisamente alto a discapito della stabilità di tutta la macchina. spero che ora hai capito
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
19 maggio 10, 17:09 | #12 (permalink) Top | |
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__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
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