|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
|
in passato ho montato il filtro , l'ho dovuto togliere dopo un po di tenmpo, al lungo andare durante le gare ai 20...25 minuti man mano che si sporca tende a smagrire,, e cosi un tubo più lungo , tende comunque a smagrire , se consideri che le finali solitamente si svolgono il pomeriggio , la temp .atmosferica aumenta di parecchio , più l'effetto del motore che smagrisce , più 45 minuti di finale , addio motore , ho visto motori ,che giravano a temperature di 150/160G°.... non dimenticchiamo che siamo in sardegna, e anhe in primavera ,se la giornata e serena , il pomeriggio si arriva ,certe volte anche a 27/29 G°. meglio montare un dissapatore per rafreddare la benza, il motore rende di più , e si sta più tranquilli .. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]()
effettivamente... anche io non capisco.. a me non mi succede che si sporca la retina del filtro della benzina in due anni.. anche perchè c'è già quello del serbatoio. Per me ha fatto della confusione con la "calza" del filtro.. boh. PS quel "radiatore" per "raffreddare la miscela che ultimemente si è tirato fuori... io ne ho uno nel cassetto del 1987... marchiato MARLEY... sai che novità... e serve sicuramente... MA A TIRARE SU DEL PESO SUL MODELLO! ciao! ![]() come filtro miscela uso il Mugen originale con retina.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Filtro 47nF... quanti volt? | mostrojoe | Ferromodellismo | 2 | 08 maggio 09 00:39 |
filtro serbatoio | hpgiucos | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 27 febbraio 09 22:10 |
filtro miscela | pacittone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 05 giugno 08 08:22 |
Filtro miscela | P4OL0 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 24 aprile 08 18:06 |
Filtro per la miscela | mc.luca | Elimodellismo in Generale | 52 | 11 ottobre 05 00:56 |