10 maggio 10, 02:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2009 Residenza: cosenza
| Citazione:
| |
10 maggio 10, 11:40 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Massi | |
10 maggio 10, 17:42 | #13 (permalink) Top |
|
Grazie lax, molto gentile, questa informazione è importantissima!!! ho appena scaricato il libretto d'istruzioni in inglese (44 pag.) Pensate che la mrx3 sia ormai arrivata al tramonto ? il mio negoziante voleva farmi prendere una mrx4r, ma al prezzo a cui ho trovato questa mrx3 non potevo proprio dire di no!! Macchina, motore cipolla (non sò in che condizioni sia), scarico efra, pipetta, radio futaba T2, avviatore, caricatori (x macchina-avviatore-radio-pipetta), chiave candela e svariati pezzi di ricambio.... 140 !!! Il mio unico pensiero è che non si trovino più i ricambi, certo sarebbe un bel guaio! Condivide componentistica con la mrx4 ? |
10 maggio 10, 21:18 | #14 (permalink) Top |
User |
la mrx3 è ormai davvero vecchia per me hai sbagliato alla grande, con la 4 ha molto poco a che fare, i ricambi moolto difficili da trovare!! se pensi che tra un po che esce la mrx5 si troveranno una marea di mrx4r a ottimo prezzo!! per me ti hanno fatto un pacco perchè quello non l'avrebbe data via a nessuno che capisce qualcosa di 1/8 pista
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
10 maggio 10, 21:55 | #15 (permalink) Top |
|
ormai la frittata è fatta! Quindi senza piangerci troppo sù, mi accingo a scaraventarla sui muretti della pista senza avere troppi rimorsi Per quanto riguarda la Futaba FF3, ho trovato il manuale, ma è in inglese, qualcuno per caso ce l'ha in italiano ? Vorrei capire le funzioni, oggi mi hanno proposto un sanwa gemini II e mi hanno detto che addirittura posso calibrare l'angolo di sterzata......l'FF3 questo lo permette ? Sapreste indicarmi le principali funzioni dell'FF3 che si ritrovano in un ultimo radiocomando d'uso professionale.....e anche quali mancano!!! Certo avere il manuale in italiano sarebbe meglio, purtroppo quello che ho io è in PDF quindi non posso neppure avviare la traduzione tramite internet. Che mi dite del sanwa gemini II ? considerando che lo pagherei 180, mentre la futaba FF3 la pago 70 Ultima modifica di luigilimited : 10 maggio 10 alle ore 22:01 |
10 maggio 10, 22:13 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
11 maggio 10, 02:33 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di certo la radio ti permette molte regolazioni, te ne elenco alcune ma vado a memoria: esponenziali sullo sterzo, fine corsa su tutti i 3 i canali regolabili indipendententi dx/sx, acc/freno ecc. Fine corsa sterzo rapido da tasti dedicati non indipendenti(D/R). Solo freno sempre rapido con tasti dedicati(ATV). Curva gas. 6 modelli memorizabili credo 4 programmi x miscelazioni 3° canale passi trimm regolabili come passo D/R e ATV possibilità di trasmettere in PCM o PPM.queste sono quelle che mi vengono in mente ora e che sono le più utili........... Sò che le radio + recenti possono regolare velocittà servi, funzioni ABS e non sò cos'altro.x quanto mi riguarda la FF3 é abbastanza completa è comunque una radio che è in giro da almeno 15 anni.........la sanwa non la conosco........ | |
11 maggio 10, 02:44 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
11 maggio 10, 11:52 | #19 (permalink) Top |
User |
se non capisci quello che ho scritto basta che prendi un dizionario le mrx3 in pista sono scomparse gia da un bel po, a malapena si trovano le mrx4... le geometrie sempre migliorate dei nuovi modellli fa si che nel settore 1/8 pista le macchine datate svalutino in modo assurdo anche se ancora "ottime". la mrx3 è stata si macchina campione del mondo ma ormai è un progetto datato che nessuno usa piu e io chi vorrebbe iniziare a fare 1/8 pista non si comprerebbe mai un modello cosi datato anche se buono( a meno che non ci capisca una mazza). esempio ai suoi tempi la serpent 950 era un missile e ancora adesso lo è solo che l'avvento della 960, 960r e poi 966 lo ha reso un ferro difficilissimo da rivendere io non spenderei mai i soldi per una macchina cosi vecchia, sopratutto nella 1/8 pista perchè una macchina di ultima generazione mi darebbe a pari assetto,motore,pollici sicuro mezzo secondo a giro!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |