05 maggio 10, 14:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2010 Residenza: Roma
| Dilemma:cambio a 2 marcie o fare salto di qualità?
Salve a tutti, mi presento sono nuovo del forum da poco iscritto e spero di aver postato giusto l'argomento che spiegherò. Allora comincio col dire che ho Ts4n sport mono marcia,presa per imparare.Adesso dopo due anni dall'acquisto il mio dilemma è se ha questo punto conviene acquistare il cambio a 2 velocita' per sfruttare un altro po' la macchina... oppure fare un salto di qualita' e per qualità intendo uno di questi 3 modelli che penso siano delle bestie in confrontro alla ts4n: Team Magic-Gs4jr Xray-Nt1 V-one rrr Qualcuno mi puo dare qulche suggerimento se mi conviene aspettare oppure prendere una delle 3 bestiole Grazie a tutti |
05 maggio 10, 16:10 | #2 (permalink) Top |
User |
se dopo due anni hai capito bene i vari comportamenti del modello, dove andare a mettere mani in qualsiasi momento e sai carburare il motore bhè è ora di passare a una bella nt1
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
05 maggio 10, 16:34 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si ormai problemi su carburazione ed altre componenti non ne ho.. solo il dubbio era quanto cambiasse mettendo il cambio a 2 marce sulla ts4n apparte diciamo la maggiore velocità... se cambiasse anche come comportamento della macchina in generale. | |
05 maggio 10, 20:39 | #5 (permalink) Top |
User |
la tsn4 purtroppo è una macchina base quindi le regolazioni possibili per fare un assetto decente sono molto limitate rispetto alle auto che hai elencato.. bhe se giri solo in pista caspita che aspetti a prendere una bella nt1 o una mugen mtx4r magari usate cosi capisci se ti piace davvero questa categoria o se è meglio passsare a 1/8
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
09 maggio 10, 14:41 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao | |
17 maggio 10, 10:24 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo aver riflettuto su i vostri consigli, mi sono deciso a prendere sopratutto per budget economico a disposizione la GS4JR RTR completa di tutto a 399. Secondo voi è un buon modello?il prezzo è giusto? ho letto un po sui vari forum, ed anche sul sito ufficiale che sembra sia il passo intermedio dopo una Ts4n,sia per prestazioni che per varie regolazioni L'unica cosa che non mi convince del tutto è lo starter box della HARD H.A.R.D. Racing poichè la macchina quando la metto su per la messa in moto scivola e perde il punto di contatto con il volano per la messa in moto buuuuh è normale sta cosa??? | |
Bookmarks |
| |